si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
e delle tecniche di servizio;
• Eccellenti capacita di comunicazione e orientamento al cliente;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare nei weekend e durante le festivita.
Responsabilita: Una volta inserito/a nel team...
si occuperà il Tecnico After Sales inserito nel team After Sales?
• gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema;
• garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini;
• rispondere alle richieste...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
Adecco Italia S.p.a. ricerca per inserimento diretto presso azienda leader nel settore degli equipments tecnologici del caffè una figura professionale che possa ricoprire il ruolo di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita nel Dipartimento...
mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimentoordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine);
• Monitoraggio degli ordini...
si occuperà il Tecnico After Sales inserito nel team After Sales?
• gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema;
• garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini;
• rispondere alle richieste...
Back Office Commerciale - con conoscenza del TEDESCO
La risorsa si occuperà di:
• Gestione degli ordini e del ciclo attivo (inserimento, conferme d'ordine, spedizioni, fatturazione)
• Contatto diretto con clienti esteri (in particolare di lingua...
di supportare il team nelle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri
• Gestione delle campionature e dell'invio dei campioni
• Elaborazione di offerte commerciali e preventivi
• Supporto nella gestione degli ordini...
della lingua inglese; - Gradita esperienza con la metodologia agile.
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati...
ordine, abilitazione/disabilitazione, assegnazione, etc..) badge di accesso del personale sul gestionale di controllo accessi (es. Wingaep, VAM, ...); - Predispone e supporta l’HRBP/HR Manager e il responsabile di sito nell’analisi della reportistica HR...
d’ordine monitoraggio dei materiali in consegna (mail / telefonate) monitoraggio per inserimento conferme contrattuali d’ordine esperienza su attivit di gestione portafoglio acquisti Competenze La figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti...
dei clienti e aggiornamento anagrafiche; - Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimentoordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine); - Monitoraggio degli ordini e delle spedizioni
• Archiviazione...
inglese
• Patente B
Orario: full time
Zona di lavoro: San Giovanni Valdarno (AR) – Toscana
Tipo di inserimento: tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro...
e delle tecniche di servizio;
• Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e durante le festività.
Responsabilità:
Una volta inserito...