e supporto nella scelta dei prodotti
• Gestire le vendite e raggiungere gli obiettivi di vendita
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita
• Gestire le operazioni di cassa e le transazioni con i clienti Requisiti:
• Esperienza pregressa...
all'interno dell' Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimentoordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato...
Redazione di offerte commerciali e gestione ordini
• Monitoraggio delle vendite e reportistica
• Collaborazione con il reparto marketing e produzione per la definizione delle strategie commerciali
Requisiti: conoscenza lingua inglese
Orario di lavoro...
di strutturazione dati da condividere con gli stakeholders interni al fine di facilitare il processo decisionale e strategico del business di riferimento.
• Osservazione attenta dei processi a partire dall’inserimento degli ordini e dalla pianificazione produttiva...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Monte San Savino
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis ricerca e seleziona per consolidata azienda orafa della valdichiana
ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO
POSIZIONE
La risorsa inserita si occuperà di inserimentoordini e gestione cliente...
e supporto nella scelta dei prodotti
• Gestire le vendite e raggiungere gli obiettivi di vendita
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita
• Gestire le operazioni di cassa e le transazioni con i clienti
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel settore...
Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta);
Perché scegliere ALTEN?
Technological challenges
Crediamo che la tecnologia abbia un grande potenziale per migliorare il nostro futuro, per questo ricerchiamo talenti che siano motivati...
di strutturazione dati da condividere con gli stakeholders interni al fine di facilitare il processo decisionale e strategico del business di riferimento. RESPONSABILITÀ - Osservazione attenta dei processi a partire dall'inserimento degli ordini...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda metalmeccanica in provincia di Arezzo, la figura di:
ADDETTO/A UFFICIO EXPORT
POSIZIONE
• -Gestione ordini export: ricezione, inserimento...
dell' Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimentoordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento...
dei clienti italiani ed esteri e garantirà la corretta gestione delle operazioni di back office.
Le principali attività includono:
• Gestione del Ciclo dell'Ordine: Inserimento, elaborazione e monitoraggio degli ordini dei clienti, dalla ricezione fino...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimentoordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
nella gestione dei clienti italiani ed esteri e garantirà la corretta gestione delle operazioni di back office. Le principali attività includono: Gestione del Ciclo dellOrdine: Inserimento, elaborazione e monitoraggio degli ordini dei clienti, dalla ricezione...
un elevato standard di informazione verso i clienti rispetto alle caratteristiche dei prodotti.
Ricevere, controllare e stoccare la merce.
Allestire e rifornire gli spazi espositivi, curando la qualità, l’ordine e la pulizia dell’esposizione e valorizzando...
all'interno dell' Ufficio Commerciale e si occuperà di specifiche mansioni, quali:
• Gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche;
• Gestione degli ordini da inviare al magazzino (inserimentoordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato...