During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Sabbioneta, 8 km da Viadana
La risorsa si occuper� di elaborazione e invio preventivi, conferme d'ordine, inserimento dati , utilizzo gestionale per elaborazione documenti ed altro.
diploma/laurea in ambito amministrativo contabile
utilizzo lingue inglese e tedesco...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
• Assistenza...
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BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
• Assistenza...
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BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
• Assistenza...
attività:
• Garantire la corretta gestione degli ordini di acquisto (richiesta quotazione, emissione ordini, conferme d'ordine, consegne);
• Garantire l'approvvigionamento, la fornitura, la gestione, la conservazione dei beni mobili, d'uso e di consumo...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROMansioni- Customer service clienti italiani e esteri- preventivo, offerta, inserimentoordine e- Assistenza post vendita...
e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• Inserimentoordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• Analisi dei trend di mercato;
• Pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• Collaborazione...
Inserimento a gestionale ordini di acquisto a fornitori per l’acquisto di macchine
• Gestione contratti di leasing clienti
• Monitoraggio crediti clienti e solleciti
• Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24...
Stiamo cercando un/a Impiegato/a ufficio spedizioni per un'azienda zona Dosolo.
Cerchiamo un candidato/una candidata con almeno 2 anni di esperienza nel settore delle spedizioni. Sarai responsabile dell'inserimento degli ordini, della gestione...
la pianificazione; - Inserimento dei viaggi nel sistema TMS; - Scouting partners
Requisiti:
• Titolo studio minimo: diploma di scuola media superiore
• Pregressa esperienza in ruoli analoghi in aziende di trasporto
• Buona conoscenza della lingua inglese...
l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti dei materiali diretti di produzione.
Nello specifico si occuperà di:
• gestione degli ordini di approvvigionamento e relativo caricamento sul gestionale...
si occuperà di elaborazione e invio preventivi, conferme d'ordine, inserimento dati , utilizzo gestionale per elaborazione documenti ed altro.
diploma/laurea in ambito amministrativo contabile
utilizzo lingue inglese e tedesco
residenza o domicilio max 30km...
applicato:
• COMMERCIO).
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea in scienze economiche
• Esperienza di almeno 1 anno in ciclo passivo
• Conoscenza della lingua inglese Responsabilita:
• Gestione dei fornitori: documentazione (privacy/nomina/Agreement/NDA...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
di lingua inglese e spagnola, seguirà il back office occupandosi di gestire la documentazione commerciale e logistica, l'inserimentoordini, supporto clienti, centralino, corrispondenza mail in lingua.
• Diploma o laurea
• Ottima conoscenza della lingua...