inserimento degli ordini.
SEI LA PERSONA GIUSTA SE:
• Hai un diploma in materie economiche
• Hai maturato anche un minimo di esperienza in ufficio commerciale
• Conosci e padroneggi la lingua inglese
• Sei dotato di forte spirito di squadra, problem solving...
AxL Spa, Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per società specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e fornitura di componenti per macchine industriali rotative un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa si occuperà...
preparazione dell'offerta commerciale -gestione dell'ordine commerciale con inserimento a gestionale e successivo monitoraggio dello stato della commessa -fatturazione attiva con emissione fatture di vendita ed attivita strettamente correlate...
inserimento degli ordini.
SEI LA PERSONA GIUSTA SE:
• Hai un diploma in materie economiche
• Hai maturato anche un minimo di esperienza in ufficio commerciale
• Conosci e padroneggi la lingua inglese
• Sei dotato di forte spirito di squadra, problem...
preparazione dell'offerta commerciale
3. gestione dell'ordine commerciale con inserimento a gestionale e successivo monitoraggio dello stato della commessa
4. fatturazione attiva con emissione fatture di vendita ed attività strettamente correlate
5. ..
e ti occuperai di inviare le offerte ai clienti, organizzare l'attivita commerciale e dell'inserimento degli ordini. Non e' richiesta disponibilita a viaggiare per il momento. Si offre un contratto part time di 30 h settimanali, la fascia oraria...
conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
• Attività di back office di aree di mercato italia ed estero;
• Gestione ed inserimentoordini clienti;
• Gestione corrispondenza commerciale con clienti...
della commessa, dall'acquisizione all'evasione.
Le principali responsabilita includono:
• Supporto nella stesura delle offerte commerciali;
• Inserimento e monitoraggio degli ordini utilizzando il gestionale SAP;
• Gestione della spedizione e logistica...
amministrativo/commerciale e si occuperò di UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
• Emissioni ordini fornitori Italia/Europa;
• Carichi merce in entrata nel magazzino fiscale;
• Controllo conto lavorazioni;
• Gestione resi;
• Inserimento e gestione...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
• Assistenza...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
e dei tempi di consegna dei fornitori.
• Inserimentoordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini.
• Gestione dell’avanzamento dell’ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
• Assistenza...
Stiamo cercando un/a Impiegato/a ufficio spedizioni per un'azienda zona Dosolo.
Cerchiamo un candidato/una candidata con almeno 2 anni di esperienza nel settore delle spedizioni. Sarai responsabile dell'inserimento degli ordini, della gestione...
ad hoc al team Finance&Admin (ad es. noleggio auto/uffici, assicurazioni, ordini di acquisto).
What you need to succeed:
• Conoscenza delle nozioni di contabilità analitica
• Competenze intermedie in Excel/PowerPoint
• Inglese intermedio
• Approccio...