e della gestione degli ordini dei clienti e del post-vendita.
Inoltre, dovrà occuparsi di piccole attività di segreteria con prenotazione di viaggi ed hotel per colleghi del comparto commerciale.
Sarà necessaria la conoscenza della lingua inglese...
nello specifico inserimentoordini, invio di offerte commerciali e gestione delle spedizioni.
REQUISITI:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale Estero
• Buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca
• Preferibile provenienza...
degli ordini.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite;
• Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini fino alla consegna...
logistiche
• Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, termini di pagamento, tempi di consegna) con fornitori esteri
-Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale (preferibilmente SAP)
• redazione e gestione...
degli ordini.Redazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite;Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini fino alla consegna;Comunicazione quotidiana...
logistiche
• Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, termini di pagamento, tempi di consegna) con fornitori esteri
-Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale (preferibilmente SAP)
• redazione e gestione...
ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini di acquisto verso fornitori esteri (Cina soprattutto)
• Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori internazionali
• Negoziazione delle condizioni economiche...
logistiche - Negoziazione delle condizioni di acquisto (prezzi, termini di pagamento, tempi di consegna) con fornitori esteri -Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale (preferibilmente SAP) - redazione e gestione...
La risorsa si occuper� di elaborazione e invio preventivi, conferme d'ordine, inserimento dati , utilizzo gestionale per elaborazione documenti ed altro.
diploma/laurea in ambito amministrativo contabile
utilizzo lingue inglese e tedesco...
ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Responsabilità principali: Gestione degli ordini di acquisto verso fornitori esteri (Cina soprattutto) Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori internazionali Negoziazione delle condizioni economiche...
le seguenti mansioni:
• Prima accoglienza telefonica e attività di segreteria generale
• Gestione degli ordini e dei rapporti con corrieri
• Supporto marketing base: gestione social, mailing, sito, contatto con potenziali clienti
• Gestione riunioni, eventi...
Attraverso il gestionale aziendale, gestire la presa in carico degli ordini e la definizione dei processi di produzione coordinando le tempistiche di consegna.
• Verificare la disponibilità a magazzino dei prodotti necessari alla produzione e definire...
Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo:
Customer Care Coordinator Italy Wholesales.
La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini...
selezione e valutazione dei fornitori internazionali.
• Negoziazione delle condizioni economiche e commerciali.
• Inserimento e monitoraggio degli ordini d’acquisto tramite SAP.
• Controllo delle conferme d’ordine, tempi di consegna e gestione...
coerenza, bilanciamento e rispetto delle linee guida aziendali; - Accorpamento degli ordini e invio al team acquisti; - Inserimento degli ordini a sistema e invio della conferma iniziale al cliente.
Supporto operativo e customer care:
• Collaborazione...