ACQUISTI JUNIOR
La mansione prevede le seguenti attività:
• inserimento e aggiornamento listini
• inserimentoordini
• richiesta e controllo conferme d'ordine
• gestione solleciti consegne e richieste anticipi/posticipi consegne.
REQUISITI...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
• Assistenza...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
• Assistenza...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
• Assistenza...
e servizi. Dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
• Inserimentoordini di acquisto e gestione listini di acquisto;
• Analisi dei trend di mercato;
• Pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati;
• Collaborazione...
determinata e motivata nel mettersi in gioco nel ruolo di Warehouse Specialist da inserire in Area Magazzino del nostro Terminal Logistico;
Descrizione del ruolo:
• Carico/scarico merci;
• Picking tramite l’uso del palmare per preparazione ordini...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROMansioni- Customer service clienti italiani e esteri- preventivo, offerta, inserimentoordine e- Assistenza post vendita...
inserimento diretto in azienda con contratto indeterminato a tempo pieno. RAL indicativa massima di 32.000€. Percorso di crescita professionale.
Sede di lavoro: Brescello
Di cosa ti occuperai?
• gestire gli ordini di acquisti;
• verificare la disponibilità...
La Risorsa Umana.it srl-Novellara, 19 km da Viadana
CON UTILIZZO DEL TEDESCO)
La figura inserita si occuperà delle seguenti attività:
-Inserimentoordini
• costante collaborazione con il reparto produzione per definire i tempi di consegna
• supporto al cliente dall’inserimentoordine fino alla spedizione...
di lingua inglese e spagnola, seguirà il back office occupandosi di gestire la documentazione commerciale e logistica, l'inserimentoordini, supporto clienti, centralino, corrispondenza mail in lingua.
• Diploma o laurea
• Ottima conoscenza della lingua...
del nostro Ufficio Traffico che si occuperà della gestione e pianificazione dei trasporti LTL / FTL.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• Quotazioni
• Organizzazione e pianificazione ordini
• Analisi e risoluzione dei problemi emergenti durante...
½ il back office occupandosi di gestire la documentazione commerciale e logistica, l'inserimentoordini, supporto clienti, centralino, corrispondenza mail in lingua.
• Diploma o laurea
• Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, la conoscenza...
Gestione spedizioni estere;
• Inserimentoordini;
• Reportistica mensile;
Il candidato/a ideale e' in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza nella mansione.
• Requisito essenziale è la buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta...