al dettaglio nelle attività di inserimento dati e monitoraggio.
• Capacità di lavorare in autonomia e rispettare scadenze e priorità.
• Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Se ti riconosci...
dei documenti di pianificazione e spedizione, inserimento e preparazione merce per eventuali corrieri espressi. REQUISITI: Laurea triennale e/o magistrale - Ottime Capacit di pianificazione e organizzazione - ottima conoscenza della lingua inglese...
espansione commerciale e forte organizzazione dei processi produttivi e non solo, garantendo ampie prospettive di crescita professionale.
Le attività di lavoro principali riguardano:
• inserimentoordini, interfacciandosi con il reparto di preparazione...
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/a PURCHASING SPECIALIST. La risorsa individuata, a riporto del Purchasing Manager, si occuper di analizzare i fabbisogni aziendali ed emettere ordini di acquisto tramite il sistema SAP...
con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
• Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
• Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
• Preparazione report KPI e proposte di miglioramento...
con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
• Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
• Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
• Preparazione report KPI e proposte di miglioramento...
di offerte tecnico-commerciali, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche concordate.
• Inserimentoordini ricambi nel sistema ERP aziendale e loro gestione in coordinamento con Operations e Logistica, includendo il supporto...
con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
• Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
• Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
• Preparazione report KPI e proposte di miglioramento...
Mediazione tra le esigenze del cliente e le capacità produttive dell'azienda
• Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta esecuzione degli ordini
• Supporto nella definizione di offerte commerciali e nella negoziazione
Requisiti...
Responsabilità principali
• Gestione operativa del processo di acquisto: emissione e controllo ordini, monitoraggio avanzamento e tempi di consegna, verifica conformità dei materiali ricevuti.
• Gestione e archiviazione documentale: ordini, contratti, fatture...
Gestione e sviluppo commerciale del mercato USA e Canada Attivit di supporto alla clientela estera, gestione ordini e trattative commerciali Partecipazione a fiere di settore e trasferte internazionali (circa 40-50% del tempo) Collaborazione con il team...
reportistica relativa all'andamento degli ordini e/o giacenza a magazzino e/o per la direzione interna
• DDT
• Inserimento Fatture
• Attività di back-office amministrativo
REQUISITI:
Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni...
Harmont & Blaine S.p.A.-Locate di Triulzi, 20 km da Pavia
sociale dell'Azienda il fondo di private equity Bassotto 2.0.
Nell'aprile 2025 la Società ha confermato i componenti del Board e la Direzione Generale, prevedendo ulteriori inserimenti di profili manageriali di grande esperienza, sia nelle aree di staff...
ruolo,
• ottima conoscenza del Pacchetto Office,
• gradita conoscenza lingua inglese,
• disponibilit e flessibilit ad eventuali straordinari e a brevi trasferte sul territorio,
• disponibilit immediata.
Si offre: primo inserimento a tempo determinato...
che prevede un clean up di attività per una corretta migrazione e fruizione del dato da SAP a next generation IDMS, si occuperà di:
• Registrazione delle fatture di fornitori italiani e Intercompany (con e senza ordine d'acquisto);
• Contabilità per centro...