AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Spinadesco, 8 km da Cremona
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATA/O BACK OFFICE E LOGISTICA CON INGLESE, per azienda cliente, settore TRASPORTI
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Gestione ordini e documentazione di trasporto (DDT, CMR...
degli ordini.Redazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite;Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini fino alla consegna;Comunicazione quotidiana...
dell’ufficio commerciale, si occuperà principalmente di:
• Gestione e inserimentoordini;
• Contatto con clienti e fornitori italiani ed esteri
;• Supporto alla rete vendita e gestione offerte commerciali;
• Elaborazione di report e aggiornamento CRM...
Si offre:
• inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza.
(30K
• 35K). Responsabilit In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuper di:
• Gestioni ordini fornitori
• Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti italia ed estero...
dell’ufficio commerciale, si occuperà principalmente di:
• Gestione e inserimentoordini;
• Contatto con clienti e fornitori italiani ed esteri;
• Supporto alla rete vendita e gestione offerte commerciali;
• Elaborazione di report e aggiornamento CRM...
Attraverso il gestionale aziendale, gestire la presa in carico degli ordini e la definizione dei processi di produzione coordinando le tempistiche di consegna.
• Verificare la disponibilità a magazzino dei prodotti necessari alla produzione e definire...
Per azienda cliente leader nel settore di riferimento, con sede nelle vicinanze di Carnate (MB), ricerchiamo:
Customer Care Coordinator Italy Wholesales.
La figura di Customer Care Coordinator Italy WS si occuperà di ricevere ed elaborare ordini...
Adecco Permanent Recruitment-Caorso, 15 km da Cremona
La posizione prevede:
• Contratto a tempo determinato con orario full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30;
• Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio.
Responsabilità principali:
• Ricezione, inserimento...
degli ordini.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite;
• Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini fino alla consegna...
PrincipaliGestione End-to-End degli Ordini: Gestione completa del processo d’ordine, dall’inserimento fino alla fatturazione e alla consegna, assicurando il rispetto dei termini commerciali concordati.Gestione della Relazione con il Cliente: Punto di contatto...
coerenza, bilanciamento e rispetto delle linee guida aziendali; - Accorpamento degli ordini e invio al team acquisti; - Inserimento degli ordini a sistema e invio della conferma iniziale al cliente.
Supporto operativo e customer care:
• Collaborazione...
BUROMILAN, società di consulenza di ingegneria integrata con consolidata esperienza internazionale, è alla ricerca di una/un Addetta/o alla Segreteria Generale per la propria sede di Milano.
Cosa offriamo
• Inserimento in un team giovane, dinamico...
e di tutti suoi componenti, le attività riguarderanno nello specifico:
• Inserimento Di.ba tramite PLM/Kubix sempre relativa alla parte packaging;
• Ricerca e Definizione del packaging più adatto con focus sul rapporto qualità/prezzo/servizio;
• Verifica avanzamento ordini...
La posizione prevede:
• Contratto a tempo determinato con orario full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30;
• Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio.
Responsabilità principali:
• Ricezione, inserimento...
La posizione prevede:
• Contratto a tempo determinato con orario full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30,
• Inquadramento al 5 livello del CCNL Commercio.
Responsabilit principali:
• Ricezione, inserimento ed evasione...