nel ruolo Offriamo contratto iniziale a termine scopo inserimento stabile. Luogo di lavoro: Fiesco (CR), orario giornata full time. Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Triennale Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria...
Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una:
CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE - inglese/tedesco
Attività:
• Elaborare in modo efficiente le attività di Order-to-Cash dalla Gestione dei Contratti alla Gestione degli Ordini passando...
anche breve nel ruolo
Offriamo contratto iniziale a termine scopo inserimento stabile.
Luogo di lavoro: Fiesco (CR), orario giornata full time.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo...
AxL Spa, Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per società specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e fornitura di componenti per macchine industriali rotative un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa si occuperà...
in termini di inserimento, monitoraggio, evasione e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario, back office per Export Sales e attivita amministrative varie.
Lingue conosciute: Spagnolo...
dei materiali necessari in base alle specifiche tecniche, - Gradita, ma non essenziale, la conoscenza del sistema gestionale SAP, per una gestione efficace degli acquisti e degli ordini.
Previsto inserimento indiretto, ral compresa tra 35000 e 42000...
conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
• Attività di back office di aree di mercato italia ed estero;
• Gestione ed inserimentoordini clienti;
• Gestione corrispondenza commerciale con clienti...
e dei tempi di consegna dei fornitori.
• Inserimentoordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini.
• Gestione dell’avanzamento dell’ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base...
68 del 1999, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bagnolo Cremasco (CR) Il ruolo di Addetto o addetta al servizio clienti prevede: - inserimento dati nel sistema gestionale aziendale, - Monitoraggio del corretto svolgimento...
ad hoc al team Finance&Admin (ad es. noleggio auto/uffici, assicurazioni, ordini di acquisto).
What you need to succeed:
• Conoscenza delle nozioni di contabilità analitica
• Competenze intermedie in Excel/PowerPoint
• Inglese intermedio
• Approccio...
Ottime capacità di negoziazione e conduzione trattative commerciali; Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini; Padronanza delle norme relative alle transazioni commerciali; Fluente nella lingua inglese.
Costituirà titolo...
Si offre:
• inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza.
(30K
• 35K). Responsabilit In collaborazione con l'ufficio delle spedizioni si occuper di:
• Gestioni ordini fornitori
• Gestione e sviluppo dei rapporti con clienti italia ed estero...
e conoscenza del pacchetto Office;
• Ottime capacità di negoziazione e conduzione trattative commerciali;
• Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini;
• Padronanza delle norme relative alle transazioni commerciali;
• Fluente...
AxL Spa, Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per società specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e fornitura di componenti per macchine industriali rotative un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa si occuperà...
e conoscenza del pacchetto Office;
Ottime capacitàdi negoziazione e conduzione trattative commerciali;
Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini;
Padronanza delle norme relative alle transazioni commerciali;
Fluente nella lingua...