calde gratuite
Completa la tua candidatura e ti contatteremo entro due giorni!
Cosa ti rende il candidato ideale
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato...
ordini, DDT, fatture, gestione amministrativa del
magazzino strumentale, recupero del credito)
• gestione e predisposizione offerte/contratti
• rapporti con la clientela e con i fornitori per le problematiche amministrative
• recupero crediti...
calde gratuite
Completa la tua candidatura e ti contatteremo entro due giorni!
Cosa ti rende il candidato ideale
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato...
Disbrigo pratiche amministrative,
• Registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori,
• Preparazione dei documenti di trasporto,
• Gestire e monitorare i flussi degli ordini,
• Mantenimento dei documenti contabili e amministrativi Si richiede...
Emilav Agenzia per il Lavoro, filiale di Melegnano, ricerca per importante supermercato all'ingrosso situato a Roma (Tor Cervara) una / un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Inserimentoordini...
4 offerte simili: Viterbo, Frosinone, Latina, Roma
Mansioni:
• Disbrigo pratiche amministrative;
• Registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori;
• Preparazione dei documenti di trasporto,
• Gestire e monitorare i flussi degli ordini;
• Mantenimento dei documenti contabili e amministrativi...
/a alle categorie protette ai sensi della legge 68/99, si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali, supportando il team nelle attività amministrative e di relazione con i fornitori.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ordini di acquisto...
a Rieti
Mansioni:
• Disbrigo pratiche amministrative;
• Registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori;
• Preparazione dei documenti di trasporto,
• Gestire e monitorare i flussi degli ordini;
• Mantenimento dei documenti contabili...
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici ed ERP aziendali.
• Supporto nella preparazione di report relativi al personale e ai costi.
• Comunicazione con consulenti del lavoro e fornitori per aspetti amministrativi.
• Collaborazione con il team...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore della manifattura lignea, ricerca addetto/a gestione inserimentoordini.
Attività: consegne...
lamentele e affrontare situazioni complesse con empatia
Gestione del tempo e organizzazione
• Efficienza nella gestione simultanea di più attività
• Cura e ordine della lounge, attenzione al dettaglio
Competenze nel servizio catering
• Gradita esperienza...
Gestione del materiale e strumenti, controllo delle scorte e degli ordini
• Accoglienza dei pazienti
• Gestione delle cartelle cliniche dei pazienti
I tuoi requisiti?
• Attitudine alla puntualità, all’ordine ed alla precisione
• Conoscenza...
a Rieti Mansioni: Disbrigo pratiche amministrative; Registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori; Preparazione dei documenti di trasporto, Gestire e monitorare i flussi degli ordini; Mantenimento dei documenti contabili e amministrativi...
di studio dentistico almeno tre anni
ottimo utilizzo strumenti informatici, competenze organizzative per la gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico.
buona conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti...
STRUMENTISTA
Ambito di inserimento:
SITRA
Profilo del Candidato:
• Essere in possesso di Laurea Infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere)
• Essere iscritto all’Ordine Professionale (OPI)
• Essere in possesso di Master...