per garantire un'esperienza di assistenza efficiente e coerente con i flussi di vendita aziendali.
Attività previste:
• Inserimentoordini cliente nel sistema gestionale aziendale
• Contatto diretto con clienti e distributori via e-mail e telefono
• Supporto...
calde gratuite
Completa la tua candidatura e ti contatteremo entro due giorni!
Cosa ti rende il candidato ideale
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato...
Emilav Agenzia per il Lavoro, filiale di Melegnano, ricerca per importante supermercato all'ingrosso situato a Roma (Tor Cervara) una / un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente di:
• Inserimentoordini...
calde gratuite
Completa la tua candidatura e ti contatteremo entro due giorni!
Cosa ti rende il candidato ideale
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato...
rapporto qualità/prezzo
• validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna
• formalizzare i contratti di acquisto
• gestire gli ordini a livello...
Disbrigo pratiche amministrative,
• Registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori,
• Preparazione dei documenti di trasporto,
• Gestire e monitorare i flussi degli ordini,
• Mantenimento dei documenti contabili e amministrativi Si richiede...
protette ai sensi della legge 68/99, si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali, supportando il team nelle attività amministrative e di relazione con i fornitori.In particolare si occuperà di:Gestione ordini di acquisto e inserimento dati...
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici ed ERP aziendali.
• Supporto nella preparazione di report relativi al personale e ai costi.
• Comunicazione con consulenti del lavoro e fornitori per aspetti amministrativi.
• Collaborazione con il team...
Mansioni:
• Disbrigo pratiche amministrative;
• Registrazione ed emissione fatture clienti e fornitori;
• Preparazione dei documenti di trasporto,
• Gestire e monitorare i flussi degli ordini;
• Mantenimento dei documenti contabili e amministrativi...
/a alle categorie protette ai sensi della legge 68/99, si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali, supportando il team nelle attività amministrative e di relazione con i fornitori.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ordini di acquisto...
di avvisi di non conformità riportando alla qualità e alla produzione le criticità rilevate a bordo.
• Partecipazione alla definizione degli accantonamenti per budget garanzia delle nuove imbarcazioni finalizzato all’analisi del trend di costo.
• Inserimento...
Azienda operante nel settore commerciale seleziona una figura da inserire nel team amministrativo-commerciale, con mansioni di back office e supporto operativo.
Attività:
• Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale
• Gestione...
predefinite (KPIs)
Responsabilità principali:
• Pianificazione dei singoli Centri di lavoro
• Elaborazione MRP e analisi Kanban
• Monitoraggio degli avanzamenti dei piani di lavoro
• Verifica e valutazione delle richieste e inserimento di nuovi ordini...
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nel settore della manifattura lignea, ricerca addetto/a gestione inserimentoordini.
Attività: consegne...
lamentele e affrontare situazioni complesse con empatia
Gestione del tempo e organizzazione
• Efficienza nella gestione simultanea di più attività
• Cura e ordine della lounge, attenzione al dettaglio
Competenze nel servizio catering
• Gradita esperienza...