Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
delle offerte commerciali e supporto nella preparazione di preventivi
• Inserimento
e aggiornamento ordini nel gestionale aziendale
• Monitoraggio
delle spedizioni e dei tempi di consegna
• Assistenza
nella gestione delle pratiche amministrative e documentali...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
a fabbisogni e ordini cliente
• Definizione, aggiornamento e controllo dei cicli di montaggio e delle distinte base
• Analisi e ottimizzazione dei flussi produttivi e dei tempi e costi di produzione
• Organizzazione delle linee di produzione per garantire...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Commerciale e ti occuperai della verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti. Sede di lavoro: Bassa valle Orario: full-time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare...
sprechi, miglioramento continuo), assicurando qualità, riduzione dei costi e rispetto delle tempistiche di produzione.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Pianificazione e monitoraggio della produzione in base a fabbisogni e ordini cliente...
dell’offerta.
Gestire le attività di cassa con precisione e nel rispetto delle procedure contabili.
Operare in autonomia nelle attività di routine di front e back office, mantenendo ordine e organizzazione.
Essere costantemente aggiornato su eventi e servizi...
Mostra di più
Lavoro Inserimento Ordini Excel a Sondrio – Offerte simili: