principali
Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail con clienti e fornitori
Predisposizione e controllo della documentazione commerciale e contrattuale
Aggiornamento anagrafiche...
Amministrativo di Formula e svolgerà principalmente le seguenti attività:
• verifica e protocollazione documentazione contrattuale;
• inserimentoordini clienti sul gestionale (licenze, consulenza e manutenzione);
• fatturazione canoni e manutenzione...
dell’area vendite
Cosa cerchiamo: Motivazione e voglia di imparare
Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti Office
Precisione, ordine e attitudine al lavoro in team
Gradita una minima esperienza in ambito commerciale o amministrativo...
Customer Service Specialist – Mercato Italiano
Per una delle aziende italiane con HQ a Milano, leader nel settore fashion, stiamo ricercando una figura di Customer Service Specialist – Mercato Italiano.
Focus
• Inserimentoordini
• Gestione...
per i cantieri e per l’azienda;
• ricerca e selezione dei fornitori, con negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura;
• monitoraggio di ordini, contratti e scadenze, garantendo il rispetto dei tempi di consegna;
• gestione del magazzino e inventario...
inserimento degli ordini. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, esperienza pregressa in ambito ufficio, utilizzo di Excel, disponibilit a lavorare part time 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
tecniche dei materiali e con la produzione per la pianificazione dei fabbisogni.
• Monitorare le performance dei fornitori (tempi di consegna, qualità, flessibilità, servizio).
• Gestire le attività operative del ciclo d’acquisto (inserimentoordini...
della produzione, Condivisione con il cliente del piano produttivo nel mese, in base alla disponibilit e alle loro esigenze, Caricamento ordini sul Programma Richiesta materiale necessario Programmazione settimanale Controllo produzione giornaliera tramite...
interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Gestione ordini: inserimento, conferma...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Si offre: inserimento diretto...
a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Gestione ordini: inserimento, conferma, aggiornamento...
interfacciandosi con clienti, concessionari, fornitori e la rete vendita.
Responsabilità principali:
• Gestione ordini e inserimento dati a gestionale
• Elaborazione preventivi, contratti e documentazione di vendita
• Coordinamento con officine e fornitori...
interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Gestione ordini: inserimento, conferma...
Responsabilità principali
La persona che verrà selezionata si occuperà di:
• Inserimentoordini e gestione ricevimenti su sistema ERP (Microsoft Dynamics 365);
• Apertura e aggiornamento delle anagrafiche fornitori e articoli;
• Supporto operativo...
Calendarizzazione della produzione;
• Condivisione con il cliente del piano produttivo nel mese, in base alla disponibilità e alle loro esigenze;
• Caricamento ordini sul Programma;
• Richiesta materiale necessario;
• Programmazione settimanale;
• Controllo...