principali
Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail con clienti e fornitori
Predisposizione e controllo della documentazione commerciale e contrattuale
Aggiornamento anagrafiche...
per i cantieri e per l’azienda;
• ricerca e selezione dei fornitori, con negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura;
• monitoraggio di ordini, contratti e scadenze, garantendo il rispetto dei tempi di consegna;
• gestione del magazzino e inventario...
documentale dei servizi di formazione che consiste nel caricamento ordini clienti servizi standard, codifica anagrafica clienti, inserimento dati massivi a gestionale in funzione delle attività richieste dal proprio responsabile.
Organizzerà e proporrà corsi...
dell’area vendite
Cosa cerchiamo: Motivazione e voglia di imparare
Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti Office
Precisione, ordine e attitudine al lavoro in team
Gradita una minima esperienza in ambito commerciale o amministrativo...
inserimento degli ordini. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, esperienza pregressa in ambito ufficio, utilizzo di Excel, disponibilit a lavorare part time 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
Customer Service Specialist – Mercato Italiano
Per una delle aziende italiane con HQ a Milano, leader nel settore fashion, stiamo ricercando una figura di Customer Service Specialist – Mercato Italiano.
Focus
• Inserimentoordini
• Gestione...
Responsabilità principali
La persona che verrà selezionata si occuperà di:
• Inserimentoordini e gestione ricevimenti su sistema ERP (Microsoft Dynamics 365);
• Apertura e aggiornamento delle anagrafiche fornitori e articoli;
• Supporto operativo...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Si offre: inserimento diretto...
gli acquisti operativi e supportare la relazione con fornitori (inserimentoordini, controllo avanzamento consegne, verifica documentale)
• Supportare il Team Operations nel monitoraggio giornaliero dello stato del magazzino e del flusso operativo
• Elaborare...
commerciale? Gestione comunicazioni con clienti italiani ed esteri (email/telefono). Inserimentoordini, gestione offerte, supporto alla forza commerciale. Coordinamento con la produzione per avanzamento e tempi di consegna. Aggiornamento dati su CRM, gestione...
interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Gestione ordini: inserimento, conferma...
interfacciandosi con clienti, concessionari, fornitori e la rete vendita.
Responsabilità principali:
• Gestione ordini e inserimento dati a gestionale
• Elaborazione preventivi, contratti e documentazione di vendita
• Coordinamento con officine e fornitori...
a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Gestione ordini: inserimento, conferma, aggiornamento...
Calendarizzazione della produzione;
• Condivisione con il cliente del piano produttivo nel mese, in base alla disponibilità e alle loro esigenze;
• Caricamento ordini sul Programma;
• Richiesta materiale necessario;
• Programmazione settimanale;
• Controllo...
interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: Gestione ordini: inserimento, conferma...