di back-office/centralino;
• attività di ufficio;
• inserimento degli ordini.
Possiedi questi requisiti?
• appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99;
• esperienza pregressa in ambito ufficio;
• utilizzo di Excel;
• disponibilità...
per i cantieri e per l’azienda;
• ricerca e selezione dei fornitori, con negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura;
• monitoraggio di ordini, contratti e scadenze, garantendo il rispetto dei tempi di consegna;
• gestione del magazzino e inventario...
di Back Office?
• gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
• archivio documenti, data entry e supporto...
inserimento degli ordini. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, esperienza pregressa in ambito ufficio, utilizzo di Excel, disponibilit a lavorare part time 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
come Impiegato di Back Office?
• gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
• archivio documenti...
Preventivi nella predisposizione dell'offerta economica. Creazione e aggiornamento di database tecnici in Excel. Partecipazione ad allineamenti tecnici con il cliente, durante la fase pre-contrattuale. Inserimentoordini a sistema (SAP), con eventuale...
della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative...
anni
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
• Gestione comunicazioni con clienti italiani ed esteri (email/telefono).
• Inserimentoordini, gestione offerte, supporto alla forza commerciale.
• Coordinamento con la produzione per avanzamento...
della produzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche o manifatturiere. - Conoscenza dei sistemi ERP/MRP e buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Buone capacita analitiche, organizzative e di problem solving.
Si offre inserimento...
Profilo Adecco Italia Spa, divisione Consultant, seleziona per azienda cliente, operante nel contesto metalmeccanico, 1 Back Office Commerciale Estero. Attivita principali Gestione e inserimentoordini clienti, DDT e fatture Monitoraggio spedizioni...
principali
Inserimento e aggiornamento ordini clienti nel gestionale aziendale
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail con clienti e fornitori
Predisposizione e controllo della documentazione commerciale e contrattuale
Aggiornamento anagrafiche...
al venerdì
• luogo di lavoro: Brescia
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta
Di cosa ti occuperai?
• gestione dell'ordinedall'inserimento all'evasione
• contatto clienti e fornitori
• redazione delle offerte commerciali
• gestione...
per i cantieri e per l'azienda;
• ricerca e selezione dei fornitori, con negoziazione di prezzi e condizioni di fornitura;
• monitoraggio di ordini, contratti e scadenze, garantendo il rispetto dei tempi di consegna;
• gestione del magazzino e inventario...
Customer Service Specialist – Mercato Italiano
Per una delle aziende italiane con HQ a Milano, leader nel settore fashion, stiamo ricercando una figura di Customer Service Specialist – Mercato Italiano.
Focus
• Inserimentoordini
• Gestione...
commerciale? Gestione comunicazioni con clienti italiani ed esteri (email/telefono). Inserimentoordini, gestione offerte, supporto alla forza commerciale. Coordinamento con la produzione per avanzamento e tempi di consegna. Aggiornamento dati su CRM, gestione...