conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità, serietà ed affidabilità.
Compiti e responsabilità
• Attività di back office di aree di mercato italia ed estero;
• Gestione ed inserimentoordini clienti;
• Gestione corrispondenza commerciale con clienti...
e dei tempi di consegna dei fornitori.
• Inserimentoordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini.
• Gestione dell’avanzamento dell’ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base...
con i fornitori e assicurandosi che le stesse vengano codificate e movimentate nel modo corretto.
Requisiti:
• Ordini acquisto materie prime di tutte le categorie merceologiche prodotto
• Conferme ordini per prototipia e campionario (pellami, tessuti e accessori...
Responsabilità principali:
Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
Gestione...
e rotazione dei prodotti.
• Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto e degli scaffali.
• Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
• Gestione del magazzino e delle scorte del reparto...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
tramite software dei carichi e degli scarichi di magazzino, redazione ordini fornitori e formalizzazione ordini clienti. Requisiti: Conoscenza della lingua inglese Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office Preferibile, ma non necessaria, esperienza...
L'area di inserimento è la Direzione Commerciale che ha l'obiettivo di definire e assicurare il corretto mix merceologico per tutti punti vendita della catena Esselunga.
Responsabilità del ruolo
La risorsa, in affiancamento al Buyer e al team...
di:
• Interfacciarsi con clienti e fornitori italiani ed esteri;
• Preparare le offerte commerciali identificando i codici prodotto ed i relativi prezzi;
• Inserire e pianificare gli ordini di produzione;
• Interfacciarsi con ufficio acquisti per l’approvvigionamento...
di magazzino (anche in cella), consegne presso clienti con mezzo aziendale, preparazione degli ordini, uso del gestionale ed elaborazione DDT.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:- ottima conoscenza della lingua italiana;- essere automunito...
Gestione e verifica delle fatture fornitori nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali; - Riconciliazione degli ordini di acquisto con fatture e bolle di consegna per garantire l'accuratezza; - Gestione della corrispondenza con i fornitori...
preparazione degli ordini, carico e scarico di merci e attività di magazzino (anche in cella), consegne presso clienti con mezzo aziendale.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• ottima conoscenza della lingua italiana;
• essere automunito...
8. 30 alle ?1?2.30 e dalle 14.?00 alle 18.00 luogo di lavoro: Morbegno (SO) Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione del pacchetto clienti inserimentoordini e richieste a sistema Competenze ??Quali requisiti stiamo ricercando? conoscenza...
merci)
• Addetto/a alla spesa online
• Addetto/a al bar e ristorazione (baristi e cuochi)
Caratteristiche richieste
• Flessibilità oraria e al lavoro festivo
• Ordine e precisione
• Orientamento al cliente
• Non è necessariamente...
Commerciale e ti occuperai della verifica e approvazione della documentazione relativa agli acquisti. Sede di lavoro: Bassa valle Orario: full-time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare...