Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite .
Le attività principali riguarderanno:
• inserimento ordini;
• gestione richieste Clienti e rete vendita...
agli acquisti, alla formalizzazione di accordi e alla gestione degli ordini, oltre alle attività commerciali e marketing, seguendo le esigenze di mercato e delle farmacie.
Si richiede esperienza pregressa nella gestionecommerciale di gruppi di farmacie e buona...
principali:Gestione dei rapporti con i clientiPredisposizione delle offerte commerciali relative ai servizi radioattiviGestione degli aspetti amministrativi, come l’interfaccia con l'ufficio ordini per la fatturazioneMeeting presso i clienti, affiancato da figure...
Cerchiamo un/a Commerciale Estero dinamico/a e orientato/a ai risultati concreti con comprovate capacità di vendita pregresse anche B2C e conoscenze linguistiche che si occupi dello sviluppo e della gestione dei distributori partner esteri seguendo...
e della concorrenza, i contatti telefonici, l’invio di materiali promozionali e di offerte commerciali, gli appuntamenti.· Gestire segnalazioni e nominativi assegnati dalla Direzione Commerciale· Assistere il cliente nell’iter dell’ordine· Condivisione e gestione...
le seguenti mansioni:
• Prima accoglienza telefonica e attività di segreteria generale
• Gestione degli ordini e dei rapporti con corrieri
• Supporto marketing base: gestione social, mailing, sito, contatto con potenziali clienti
• Gestione riunioni, eventi...
i contatti telefonici, l’invio di materiali promozionali e di offerte commerciali, gli appuntamenti.· Gestire segnalazioni e nominativi assegnati dalla Direzione Commerciale· Assistere il cliente nell’iter dell’ordine· Condivisione e gestione delle azioni...
degli ordini.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite;
• Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini fino alla consegna...
di competenza, al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente e guidare il servizio post-vendita verso l’eccellenza.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
• GestioneOrdini:
o Gestione efficiente degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia...
8. 30 alle ?1?2.30 e dalle 14.?00 alle 18.00 luogo di lavoro: Morbegno (SO) Responsabilit ?Di cosa ti occuperai? gestione del pacchetto clienti inserimento ordini e richieste a sistema Competenze ?Quali requisiti stiamo ricercando? conoscenza...
di gestione e sviluppo clienti, gestione telefonate e mail, gestioneordini e attività di back office.Requisiti richiesti:diploma tecnico in amministrazione;richiesta minima esperienza pregressa in ambito impiegatizio;ottima conoscenza pacchetto office;ottima...
Posizioni aperte
Ci ha incaricati di ricercare per la filiale italiana
che, alle dipendenze del Direttore della Filiale, si occuperà di:
• servizio commerciale e relazioni con i clienti
• gestione degli ordini dall’inserimento a sistema...
di gestione e sviluppo clienti, gestione telefonate e mail, gestioneordini e attività di back office.
Requisiti richiesti:
• diploma tecnico in amministrazione;
• richiesta minima esperienza pregressa in ambito impiegatizio;
• ottima conoscenza pacchetto...
degli ordini.
• Redazione e gestione delle offerte commerciali in collaborazione con il team vendite;
• Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale;
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini fino alla consegna...
con particolare riferimento a: ingegneria, tempi di consegna, costi, documentazione contrattuale, ordini materiali, gestione delle varianti, coordinamento delle attività di FAT con la casa madre, imballi e spedizione, fatturazione; - affiancare il PM...