di:
• Vendita delle diverse famiglie di prodotti dell'Azienda: pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno, sanitari, e tutto ciò che riguarda gli accessori per la posa;
• Gestione completa della commessa, inclusi l'inserimento ordini, la bollettazione...
e di back office.
Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Tenuta della prima nota contabile
Supporto al back office commerciale (gestioneordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
Attività di segreteria generale...
degli obiettivi commerciali
• Monitoraggio delle giacenze e gestione degli ordini
Requisiti
Il profilo ideale è una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:
• Necessaria esperienza pregressa in ruoli di vendita o assistenza clienti nel settore edile...
con gli altri reparti aziendali per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente
• Gestire la documentazione in entrata relativa agli ordini di produzione e consegna
• Consegnare la documentazione tecnica ai clienti secondo le modalità concordate...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• È il Responsabile della gestione dell'area geografica di competenza (Lombardia e Piemonte). Risponde degli obiettivi di qualità (soddisfazione del cliente) e di efficienza produttiva
• Presidia il territorio...
per i clienti e di supportare le operazioni commerciali. Le attività principali includono:
Accogliere e assistere i clienti, fornendo consulenza sui prodotti.Promuovere e vendere articoli, suggerendo soluzioni complementari.Gestire le operazioni di cassa...
da inserire all'interno del proprio HUB di Mese (SO) come:
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – HUB NOLEGGIO
Mansioni principali:
• Gestione diretta della clientela (aziende e privati) presso la filiale
• Supporto nelle attività amministrative e operative...
di garantire un'esperienza positiva per i clienti e di supportare le operazioni commerciali. Le attività principali includono:
1. Accogliere e assistere i clienti, fornendo consulenza sui prodotti.
2. Promuovere e vendere articoli, suggerendo soluzioni...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
all'interno del proprio HUB di Mese (SO) come: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - HUB NOLEGGIO Mansioni principali: Gestione diretta della clientela (aziende e privati) presso la filiale Supporto nelle attività amministrative e operative di noleggio...
UMANA SPA per importante catena di ristorazione veloce in zona Piantedo (SO), ricerca uno STORE MANAGER.
Si richiede:
• esperienza nella gestione di un punto vendita;
• gestione dei turni, apertura e chiusura cassa;
• ordini ai fornitori...
di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l’Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale...
Per il potenziamento dell’Ufficio Coordinamento Commerciale, Autotorino è alla ricerca di una figura di IMPIEGATO/A BACK-OFFICE che offra supporto nella gestione della documentazione commerciale relativa ai brand del Gruppo.
Sarai inserito...
edile. Responsabilit principali Gestione operativa del front-office e del punto vendita Accoglienza e assistenza clienti (imprese edili, imbianchini, artigiani) Raccolta delle esigenze tecniche e commerciali dei clienti Consulenza tecnica sui prodotti...