interno di un corporate back office strutturato e rispondera al Direttore Commerciale. Nello specifico, si occupera di gestire l'intero processo dell'ordine dall'inserimento a gestionale fino alla spedizione. Principali attivita...
con clienti e fornitori, garantendo precisione nella gestione documentale e supporto amministrativo.
Attività previste: Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale
Verifica dell’emissione corretta dei documenti di trasporto e doganali...
le attività operative quotidiane legate alla gestione clienti, all’inserimentoordini, all’elaborazione offerte e alla preparazione documentale.
Responsabilità principali:
• supporto nella gestione delle richieste clienti (mail, telefono);
• inserimento...
calde gratuite
Completa la tua candidatura e ti contatteremo entro due giorni!
Cosa ti rende il candidato ideale
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato...
e telefono), Inserimentoordini e aggiornamento gestionale, Monitoraggio delle spedizioni e supporto post-vendita, Collaborazione con ufficio tecnico e produzione, Gestione reclami e assistenza commerciale. Requisiti richiesti Diploma o laurea in ambito...
calde gratuite
Completa la tua candidatura e ti contatteremo entro due giorni!
Cosa ti rende il candidato ideale
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato...
Synergie agenzia per il lavoro di CARPI ricerca :
un/una addetto/a BACK OFFICE COMMERCIALE/UFFICIO ORDINI
• Inserimento e gestione degli ordini nel gestionale aziendale (conferme, aggiornamenti, monitoraggio tempistiche).
• Supporto al team...
ManpowerGroup-Castelfranco Emilia, 19 km da Soliera
Backoffice Sales, a supporto del Sales Supervisor e in collaborazione con l’Area Manager di riferimento. Si occuper della gestione dei rapporti con i clienti e della corretta ricezione e inserimento degli ordini di acquisto, fornendo assistenza durante...
dell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione delle forniture, monitorando i fabbisogni aziendali e rapportandosi con i fornitori per garantire qualità, tempi e costi.
Attività principali:
• Gestione e inserimentoordini di acquisto
• Monitoraggio...
LavoroPiù Spa, filiale di Sassuolo, è alla ricerca di un/una impiegato/a ufficio acquisti per azienda operante nel settore delle automazioni industriali. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Controllo prezzi - Inserimento ed invio ordini...
acquisti e si occuperà della gestione delle forniture, monitorando i fabbisogni aziendali e rapportandosi con i fornitori per garantire qualità, tempi e costi.
Attività principali:
• Gestione e inserimentoordini di acquisto
• Monitoraggio consegne...
AZIENDA DEL SETTORE AUTOMAZIONE RICERCA: BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La figura ricercata si occuper di : Gestione e inserimentoordini clienti, Creazione anagrafiche nuovi clienti, Gestione anagrafiche prodotto. Competenze necessarie: Diploma...
e monitoraggio delle consegne
• Inserimentoordini e documentazione di trasporto (DDT, CMR, ecc.)
• Contatto con clienti, autisti e fornitori per la gestione operativa quotidiana
• Supporto nella risoluzione di eventuali anomalie operative...
alla circolazione, ecc). La Risorsa nello specifico si occupera di: - Gestire il processo di riordino materie prime e imballi dall'invio ordine fornitore allo sblocco fatture in caso di differenze prezzo - Gestire i rapporti con i fornitori per quel...
fornitori di componenti fotovoltaici ed elettrici.
• Negoziazione condizioni contrattuali e tempi di consegna.
• Inserimento e gestione ordini, assicurando puntualità e qualità.
• Analisi costi, performance fornitori e redazione report.
3. I requisiti...