dell'ufficio tecnico con il ruolo di Addetto/a all'inserimento e manutenzione delle anagrafiche.
La risorsa si occuperà di:
• gestione e aggiornamento delle anagrafiche di prodotto e distinte base;
• inserimento e controllo dati tecnici e codifiche all'interno...
alla rete clienti
• Inserimento e gestione ordini cliente (dall’offerta alla consegna)
• Gestione post-vendita (assistenza, resi, reclami)
• Monitoraggio consegne e interfaccia con logistica e magazzino
• Gestione anagrafiche e documentazione clienti...
dell'ufficio tecnico con il ruolo di Addetto/a all'inserimento e manutenzione delle anagrafiche.
La risorsa si occuperà di:
• gestione e aggiornamento delle anagrafiche di prodotto e distinte base;
• inserimento e controllo dati tecnici e codifiche...
Verifica correttezza dell'acquisizione e gestione dell'ordine
• Inserimento dati nel gestionale aziendale, controllo anagraficheclienti
• Supporto nella gestione e preparazione spedizioni e DDT
• Attività di customer service e gestione post vendita...
ordini di vendita; - Inserimento e gestione anagraficheclienti e anagrafiche prodotti; - Controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
CORRIERI:
• Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione...
e relativa gestione a sistema
• Creazione anagrafiche paziente e inserimento ordini (NSO)
• Verifica della corretta formazione dei pazienti (outbound)
• Recupero dei medical devices
• Gestione della chiusura, modifica o sospensione della terapia e dei servizi...
Ufficio Commerciale.
Si occupera delle seguenti mansioni:
• creazione, emissione ed invio allo SDI di fatture clienti / note di variazione Italia/Estero;
• creazione AnagraficaClienti con relativa verifica dati fiscali su Agenzia Entrate;
• controllo...
ordini di vendita; 3. Inserimento e gestione anagraficheclienti e anagrafiche prodotti; 4. Controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
CORRIERI:
1. Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione...
e inserimento ordini clienti;
• Predisposizione e invio delle offerte commerciali;
• Monitoraggio dello stato avanzamento ordini;
• Supporto al team commerciale nella gestione quotidiana delle attività;
• Coordinamento con produzione e logistica per tempi...
l’efficienza dei processi e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali
• Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale
• Gestione della documentazione commerciale (offerte, conferme d’ordine, contratti, fatture proforma...
l’efficienza operativa, potenziare la collaborazione del team e sostenere il consolidamento dei rapporti strategici e commerciali.
Responsabilità Principali:
• Gestire e aggiornare il database clienti e prospect, curando la qualità delle anagrafiche...
e alla corretta organizzazione e tracciabilità dei processi logistici.
Responsabilità principali
La persona selezionata si occuperà di:
• Inserimento di offerte attive e passive nel gestionale aziendale
• Inserimento e aggiornamento anagraficheclienti...
l’efficienza operativa, potenziare la collaborazione del team e sostenere il consolidamento dei rapporti strategici e commerciali.
Responsabilità Principali:
• Gestire e aggiornare il database clienti e prospect, curando la qualità delle anagrafiche...
l’efficienza dei processi e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali
• Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale
• Gestione della documentazione commerciale (offerte, conferme d’ordine, contratti, fatture proforma...
l’efficienza operativa, potenziare la collaborazione del team e sostenere il consolidamento dei rapporti strategici e commerciali.
Responsabilità Principali:
• Gestire e aggiornare il database clienti e prospect, curando la qualità delle anagrafiche...