e relativa gestione a sistema
• Creazione anagrafiche paziente e inserimento ordini (NSO)
• Verifica della corretta formazione dei pazienti (outbound)
• Recupero dei medical devices
• Gestione della chiusura, modifica o sospensione della terapia e dei servizi...
nella direzione Administration&Finance e si occuperà di monitorare e mantenere aggiornato il database dedicato alle anagraficheclienti e fornitori.Nello specifico si occuperà di:gestione contabilità ordinaria/prima nota, gestione ciclo attivo e passivo;gestione...
e relativa gestione a sistema
• Creazione anagrafiche paziente e inserimento ordini (NSO)
• Verifica della corretta formazione dei pazienti (outbound)
• Recupero dei medical devices
• Gestione della chiusura, modifica o sospensione della terapia e dei servizi...
nella direzione Administration&Finance e si occuperà di monitorare e mantenere aggiornato il database dedicato alle anagraficheclienti e fornitori.Nello specifico si occuperà di:gestione contabilità ordinaria/prima nota, gestione ciclo attivo e passivo;gestione...
di un team strutturato, si occuperà delle seguenti attività:
• Inserimento, modifica e gestione delle anagraficheclienti;
• Registrazione degli incassi e quadratura dei conti connessi alle entrate;
• Registrazioni di prima nota;
• Contabilizzazione...
ordini di vendita; 3. Inserimento e gestione anagraficheclienti e anagrafiche prodotti; 4. Controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
CORRIERI:
1. Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione...
l’efficienza dei processi e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali
• Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale
• Gestione della documentazione commerciale (offerte, conferme d’ordine, contratti, fatture proforma...
Gestione e stesura preventivi
• Inserimento ordini in gestionale
• Inserimentoanagraficheclienti
• Controllo disponibilità articoli
• Allestimento prodotti tra area espositiva e magazzino
• Fatturazione
• Occasionalmente progettazione arredamento
Quali...
ordini di vendita;
3. Inserimento e gestione anagraficheclienti e anagrafiche prodotti;
4. Controllo ordini:
condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
CORRIERI:
1. Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione...
e relativa gestione a sistema
• Creazione anagrafiche paziente e inserimento ordini (NSO)
• Verifica della corretta formazione dei pazienti (outbound)
• Recupero dei medical devices
• Gestione della chiusura, modifica o sospensione della terapia e dei servizi...
Verifica correttezza dell'acquisizione e gestione dell'ordine
• Inserimento dati nel gestionale aziendale, controllo anagraficheclienti
• Supporto nella gestione e preparazione spedizioni e DDT
• Attività di customer service e gestione post vendita...
l’efficienza operativa, potenziare la collaborazione del team e sostenere il consolidamento dei rapporti strategici e commerciali.
Responsabilità Principali:
• Gestire e aggiornare il database clienti e prospect, curando la qualità delle anagrafiche...
e inserimento ordini clienti;
• Predisposizione e invio delle offerte commerciali;
• Monitoraggio dello stato avanzamento ordini;
• Supporto al team commerciale nella gestione quotidiana delle attività;
• Coordinamento con produzione e logistica per tempi...
Gestione cassa (amministrazione/installazione)
• Inserimentoanagraficheclienti
• Attività di segreteria generale
• Coordinamento ordini clienti per SAL
• Supporto documentale e relazioni costanti con i responsabili di commessa del settore installazione...
ordini clienti in SAP. Controllo ordini e invio conferme clienti. Inserimento e aggiornamento in SAP di dati commerciali (condizioni di vendita, listini, anagraficheclienti, fido commerciale) Richiesta di rilascio degli ordini bloccati per superamento...