apartmentRandstad Italia SpaplaceSan Donato Milanese
Administration&, Finance e si occuper di monitorare e mantenere aggiornato il database dedicato alle anagraficheclienti e fornitori. Nello specifico si occuper di: Gestione contabilit ordinaria/prima nota, gestione ciclo attivo e passivo, Gestione di tutte...
in un contesto dinamico, in forte crescita e con elevata propensione ai mercati internazionali.
Nello specifico si occuperà principalmente di:
Profilazione e screening degli utenti : inserimento puntuale dei dati nelle anagrafiche, verifica...
Adecco Italia Spa, ricerca per azienda operante nel settore dei cosmetici, sita ad Opera, ricerca:
• Un/una back office con Inglese La figura individuata avra le seguenti responsabilita:
• Inserimento ordini
• Gestione mail e clienti
• Inserimento...
principali
Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione del primo contatto
Smistamento delle richieste ai reparti competenti
Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica
Inserimento e aggiornamento anagraficheclienti...
Service e riportando al Team Leader, si occupera di fornire supporto a clienti, in particolare:
• Gestione dei reclami;
• Supporto clienti via telefono/email;
• Gestione dell'AnagraficaCliente tramite SAP;
• Emissione note di credito, fatture...
SALES ???? Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) La risorsa si occuper di: Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e aggiornamento, Supporto alla forza commerciale nella preparazione di offerte e preventivi, Gestione delle relazioni...
internazionale e altamente strutturato, all'interno dell'ufficio commerciale, con un forte orientamento al supporto degli agenti commerciali sul territorio. Responsabilita principali: -Inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale...
con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
• Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
• Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
• Preparazione report KPI e proposte di miglioramento...
con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
• Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
• Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
• Preparazione report KPI e proposte di miglioramento...
dei clienti e dell'inserimento dei dati per la creazione delle anagrafiche
• gestione e predisposizione della documentazione commerciale relativa ai servizi erogati dall'azienda, tra cui preventivi, contratti e fatture
Desideriamo incontrare risorse...
con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori.
• Verifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze.
• Attività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione).
• Preparazione report KPI e proposte di miglioramento...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeMilano
internet e e-mail, pdf, gestione file/archivi e vari strumenti digitali); - Precisione, riservatezza e orientamento al cliente.
Completa l'offerta
Cosa offriamo:
• Massima flessibilità, possibilità di fare 100% Smart Working;
• Inserimento in una realtà...
nelle seguenti attivita:
• Gestione del file relativo all'amministrazione delle presenze dei dipendenti;
• gestione e aggiornamento di file Excel;
• gestione scadenze delle visite mediche dei dipendenti;
• inserimentoanagrafiche nel portale dell&apos...
Gestione dei campionari e dei relativi flussi logistici durante le campagne vendita
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei prodotti e dei Clienti
• Condivisione di tutte le informazioni legate al prodotto a supporto della rete commerciale...