Verifica correttezza dell'acquisizione e gestione dell'ordine
• Inserimento dati nel gestionale aziendale, controllo anagraficheclienti
• Supporto nella gestione e preparazione spedizioni e DDT
• Attività di customer service e gestione post vendita...
ordini di vendita; - Inserimento e gestione anagraficheclienti e anagrafiche prodotti; - Controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
CORRIERI:
• Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione...
di un team strutturato, si occuperà delle seguenti attività:
• Inserimento, modifica e gestione delle anagraficheclienti;
• Registrazione degli incassi e quadratura dei conti connessi alle entrate;
• Registrazioni di prima nota;
• Contabilizzazione...
ordini di vendita; 3. Inserimento e gestione anagraficheclienti e anagrafiche prodotti; 4. Controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
CORRIERI:
1. Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione...
e relativa gestione a sistema
• Creazione anagrafiche paziente e inserimento ordini (NSO)
• Verifica della corretta formazione dei pazienti (outbound)
• Recupero dei medical devices
• Gestione della chiusura, modifica o sospensione della terapia e dei servizi...
di vendita;Inserimento e gestione anagraficheclienti e anagrafiche prodotti;Controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;CORRIERI:Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione tempestiva...
l’efficienza dei processi e la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali
• Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale
• Gestione della documentazione commerciale (offerte, conferme d’ordine, contratti, fatture proforma...
l’efficienza operativa, potenziare la collaborazione del team e sostenere il consolidamento dei rapporti strategici e commerciali.
Responsabilità Principali:
• Gestire e aggiornare il database clienti e prospect, curando la qualità delle anagrafiche...
e alla corretta organizzazione e tracciabilità dei processi logistici.
Responsabilità principali
La persona selezionata si occuperà di:
• Inserimento di offerte attive e passive nel gestionale aziendale
• Inserimento e aggiornamento anagraficheclienti...
e inserimento ordini clienti;
• Predisposizione e invio delle offerte commerciali;
• Monitoraggio dello stato avanzamento ordini;
• Supporto al team commerciale nella gestione quotidiana delle attività;
• Coordinamento con produzione e logistica per tempi...
e inserimento ordini clienti;
• Predisposizione e invio delle offerte commerciali;
• Monitoraggio dello stato avanzamento ordini;
• Supporto al team commerciale nella gestione quotidiana delle attività;
• Coordinamento con produzione e logistica per tempi...
e alla corretta organizzazione e tracciabilità dei processi logistici.Responsabilità principaliLa persona selezionata si occuperà di:Inserimento di offerte attive e passive nel gestionale aziendaleInserimento e aggiornamento anagraficheclienti...
e inserimento ordini clienti;
• Predisposizionee invio delle offerte commerciali;
• Monitoraggio dello stato avanzamento ordini;
• Supporto al team commerciale nella gestione quotidiana delle attività;
• Coordinamento con produzione e logistica per tempi...
della corrispondenza e comunicazione con i clienti, sia via mail che telefono ed altri mezzi di comunicazione.Controlla lo stato degli ordini, gestisce la spedizione e la logistica.Elabora documenti contabili e amministrativi, redige report, gestisce l’anagrafica...
e inserimento ordini clienti;
• Predisposizione e invio delle offerte commerciali;
• Monitoraggio dello stato avanzamento ordini;
• Supporto al team commerciale nella gestione quotidiana delle attività;
• Coordinamento con produzione e logistica per tempi...