dove si occuperà di principalmente di attività di ciclo attivo:
• Gestione degli incassi e relative comunicazioni agli enti di competenza;
• Gestione dei rimborsi ai pazienti;
• Emissione di fatture;
• Creazione e verifica delle anagrafiche dei clienti...
in toto il cliente. Sosterrai il team in attivita di analisi dati, gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione, gestione dei corrieri per la spedizione, inserimentoanagraficheclienti e prodotti nel gestionale e supporto gestione...
espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico), - la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione), - la disposizione delle principali operazioni...
delle anagraficheclienti nei sistemi gestionali aziendali. - Preparazione e invio delle conferme d'ordine, assicurandosi che siano conformi agli standard della norma ISO 9001. - Supporto diretto alla forza vendita, fornendo informazioni, documenti relativi...
Operativo/Commerciale) da inserire presso la sede di Bussero (MI).
Cosa farai
• Inserimento ordini clienti e fornitori e aggiornamento anagrafiche.
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori (email/telefono) e supporto alle risposte commerciali...
Operativo/Commerciale) da inserire presso la sede di Bussero (MI).
Cosa farai
• Inserimento ordini clienti e fornitori e aggiornamento anagrafiche.
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori (email/telefono) e supporto alle risposte commerciali...
internazionale e altamente strutturato, all'interno dell'ufficio commerciale, con un forte orientamento al supporto degli agenti commerciali sul territorio. Responsabilita principali: -Inserimento e gestione degli ordini clienti nel gestionale aziendale...
Operativo/Commerciale) da inserire presso la sede di Bussero (MI).
Cosa farai
• Inserimento ordini clienti e fornitori e aggiornamento anagrafiche.
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori (email/telefono) e supporto alle risposte commerciali...
Manpower Business Professional ricerca, per azienda cliente leader nel settore dell’outsourcing, una figura di: ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO La persona dovr occuparsi di: inserimento e modifica delle anagrafiche, inserimento degli ordini...
di offerte commerciali;
• inserimento e gestione anagraficheclienti;
• inserimento e gestione anagrafiche prodotti;
• controllo ordini: condizioni commerciali, date di consegna, verifica pagamenti;
• inserimento e gestione ordini di vendita;
• gestione...
dell’inserimento e della gestione degli ordini clienti, specie esteri. L’attivit sar svolta in collaborazione con i team di back office, logistica e Trade Compliance, sotto la supervisione dell’Order Management Supervisor. Responsabilit : Inserimento...
dove si occuperà di principalmente di attività di ciclo attivo:Gestione degli incassi e relative comunicazioni agli enti di competenza;Gestione dei rimborsi ai pazienti;Emissione di fatture;Creazione e verifica delle anagrafiche dei clienti e predisposizione...
e corrispondenza varia con gli agenti per svariati argomenti;
• gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione per anagrafiche e ordini (es. Conad, Amazon, etc.);
• supporto alla stesura di offerte commerciali;
-inserimento e gestione anagrafiche...
espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico);
• la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);
• la disposizione delle principali...
si occuperà di:
• Gestione degli incassi e relative comunicazioni agli enti di competenza;
• Gestione contabilità clienti e emissione fatture;
• Gestione dei rimborsi ai pazienti;
• Creazione e verifica delle anagrafiche dei clienti e predisposizione...