Adecco Mondovi ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a per inserimento nell'area back office commerciale estero. La attivita previste sono: - gestione del flusso di ordini, dal caricamento fino...
Manpower filiale di Mondovì ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a Zona: Vicinanze di Mondovì (CN) Settore: Edile / Costruzioni Orario: Full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì Principali attivit : Gestione centralino (reception/segreteria...
Responsabilita:
• Gestione dei flussi di magazzino
• Controllo merce in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con la produzione per la preparazione degli ordini
• inserimento a gestionale dei documenti di trasporto, bolle e DDT Titolo di studio: Diploma...
Manpower Filiale di Mondovì per importante Azienda del territorio ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Luogo di lavoro: vicinanze Villanova Mondovì Orario: full time Attivit principali: - Gestione della segreteria e delle comunicazioni...
sui prodotti e soluzioni aziendale
• Preparazione di offerte commerciali e preventivi e gestione delleconferme d’ordine
• Collaborazione con l’ufficio tecnico e la direzione vendite
• Monitoraggio del mercato e analisi della concorrenza
Requisiti:
Laurea...
gestioneordini, archiviazione documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma in discipline economiche, esperienza pregressa anche breve nel ruolo, buon utilizzo del pacchetto Office, autonomia...
Ricerchiamo per azienda cliente addetto/addetta al back office commerciale.
L'impiegato/impiegata, lavorando a stretto contatto con la proprietà, si occuperà di:
• gestione amministrativa
• caricamento anagrafiche
• gestioneordini
• rapporto...
a fornitori e trattative di acquisto
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto
• Controllo ed archiviazione delle conferme d’ordine
• Monitoraggio forniture
• Ricerca e selezione dei fornitori
Siamo alla ricerca di un impiegato da inserire nel nostro ufficio commerciale per la gestione e il controllo degli ordini in ingresso, il monitoraggio degli aspetti burocratici e contabili, e la gestione dei rapporti con la clientela.
Requisiti...
prevede:Coordinare e monitorare l'intero ciclo di vita delle commesse, dal ricevimento dell'ordine alla consegna finale del macchinario.Aggiornare i clienti sullo stato di avanzamento delle commesse e assicurarti della loro soddisfazione.Collaborare con le diverse...
a fornitori e trattative di acquisto Emissione e gestione degli ordini di acquisto Controllo ed archiviazione delle conferme d’ordine Monitoraggio forniture Ricerca e selezione dei fornitori Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati...
Temporary Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Cuneo ricerca un
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO
Ricerchiamo un impiegata/o con almeno 3 anni di esperienza come segretaria amministrativa, in possesso di un diploma in ragioneria o segretaria d'azienda...
Manpower filiale di Bra è alla ricerca di un* IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO da inserire all'interno di una nota realt del territorio. MANSIONI: Gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona, per azienda operante nel settore elettronico, un impiegato commerciale
L'impiegato commerciale dovrà occuparsi di:
• - gestione quotidiana dei rapporti con clienti e potenziali clienti...
Stiamo cercando per azienda cliente, un impiegato/impiegata back office commerciale.
La risorsa si occuperà di:
• gestioneordini di vendita
• gestione delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori
• elaborazione di preventivi e di offerte...
during.it -
12345
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Cuneo – Offerte simili: