e ottime doti relazionali completano il profilo Si prevede: Assunzione diretta in azienda RAL: 28 - 30K Orario di lavoro: giornaliero, full time dal lunedi al venerdi. Luogo di lavoro: vicinanze di Alba (CN) Responsabilita: - Gestione degli ordini...
di:
• fatturazione attiva e passiva ( Italia, Estero)
• emissione documenti
• gestioneordini e gestione dei clienti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma/ Laurea
• Conoscenza della fatturazione attiva e passiva
• Esperienza in ambito...
per i materiali e servizi non direttamente legati alla produzione.
Responsabilita:
• Applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali;
• Gestione e sviluppo dei fornitori assegnati;
• Gestione delle trattative garantendo...
forma).
• Supporto nella gestione degli ordini clienti/fornitori.
• Collaborazione nella preparazione di report e documenti amministrativi.
• Supporto nell'organizzazione di riunioni e trasferte.
• Altre mansioni di supporto amministrativo.
Produzione di elaborati in 2D su richiesta dei clienti e/o in base alle indicazioni dell'ufficio commerciale Disegnazione di componentistica meccanica industriale Caricamento ordini a gestionale Gestione e redazione di documenti tecnici Lingue conosciute...
degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione
• Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
• Verifica avanzamento delle commesse
• Gestione dell’eventuale reclamo e reso
• Preparazione della parte documentale...
per i materiali e servizi non direttamente legati alla produzione.
Responsabilità:
• Applicazione dei processi di gestione degli ordini secondo le procedure aziendali;
• Gestione e sviluppo dei fornitori assegnati;
• Gestione delle trattative garantendo...
Supporto nella gestione degli ordini clienti/fornitori. Collaborazione nella preparazione di report e documenti amministrativi. Supporto nell'organizzazione di riunioni e trasferte. Altre mansioni di supporto amministrativo. Competenze Requisiti: Diploma...
Gestione degli ordini: ricevimento, valutazione e registrazione
2. Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
3. Verifica avanzamento delle commesse
4. Gestione dell’eventuale reclamo e reso
5. Preparazione della parte...
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - CASTELLETTO STURA
Posizione
Attività e responsabilità:
• emissione ordini fornitori...
un team di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al cliente; alla dirette dipendenze del Service Manager, la candidata/o dovrà garantire la corretta gestione, archiviazione e fruibilità della documentazione in carico all'ufficio.
La risorsa...
Per azienda manifatturiera con sede nel Saviglianese, si ricerca una figura da inserire come Impiegato/a Commerciale. Attivit principali: Gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti Raccolta e gestioneordini Interfaccia con l’ufficio tecnico...
dovrà:Garantire la gestione, archiviazione e monitoraggio della documentazione relativa alle attività interne ed esterne;Caricare e gestire la variazione anagrafica dei fornitori e le distinte tecniche;Garantire il ricevimento delle Conferme d'Ordine;Caricare...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI ? CASTELLETTO STURA
POSIZIONE
Attività e responsabilità:
• emissione ordini...
infojobs.it -
1234
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Cuneo – Offerte simili: