Offerta di lavoro: Impiegato/a Amministrazione e addetto/a gestioneordini
Stiamo cercando un/a Impiegato/a Amministrazione e addetto/a alla gestioneordini, per un'azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico con sede in Slovenia...
è full time a giornata.
RESPONSABILITA’
Ti occuperai di:
• Gestire il processo di acquisto: ricezione richieste, emissione ordini, monitoraggio consegne
• Gestire il rapporto con i fornitori esistenti (monitoraggio performance, gestione solleciti...
indeterminato. L'orario di lavoro è full time a giornata.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. Inserimento e gestione anagrafiche clienti
2. Predisposizione della documentazione commerciale (ordini, documenti di trasporto ecc)
3. Preparazione ed elaborazione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda cliente una/o
IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE JUNIOR
POSIZIONE
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• gestione...
con i clienti per risoluzione problematiche relative a ordini, qualità dei prodotti e spedizioni;supporto nella preparazione di documentazione amministrativa e commerciale;gestione pratiche di reso e sostituzione dei prodotti;preparazione report periodici...
Per importante azienda cliente del settore biomedicale in zona Tolmezzo (UD), cerchiamo n.1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI .
Responsabilità:
• Gestione delle attività di acquisto: sarai responsabile dell'acquisto dei materiali necessari, garantendo...
è full time a giornata.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
1. Gestire il processo di acquisto: ricezione richieste, emissione ordini, monitoraggio consegne
2. Gestire il rapporto con i fornitori esistenti (monitoraggio performance, gestione solleciti)
3. ..
Per importante azienda cliente del settore biomedicale in zona Tolmezzo (UD), cerchiamo n.1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità:
• Gestione delle attività di acquisto: sarai responsabile dell'acquisto dei materiali necessari, garantendo...
stiamo cercando 1 IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE.
L'azienda produce e commercia a livello mondiale macchinari per la lavorazione dei metalli. Le dimensioni sono medio-grandi, ha 150 dipendenti.
La figura si occuperà di:
Tenere contatti con il cliente...
Per azienda commerciale ricerchiamo 1 addetta/o al back office commerciale con conoscenza fluente della lingua inglese (gradita anche del tedesco), la risorsa si occuper di gestione clientela italiana ed estera. MANSIONI: -gestione attivit...
stiamo cercando 1 IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE.
L'azienda produce e commercia a livello mondiale macchinari per la lavorazione dei metalli. Le dimensioni sono medio-grandi, ha 150 dipendenti.
La figura si occuperà di:
Tenere contatti con il cliente...
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore legno di Prata di Pordenone (PN):
BACK OFFICE COMMERCIALE
La persona inserita si occuperà prevalentemente della gestione degli ordini, dall'inserimento a gestionale al customer...
stiamo cercando 1 IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE.L'azienda produce e commercia a livello mondiale macchinari per la lavorazione dei metalli. Le dimensioni sono medio-grandi, ha 150 dipendenti.La figura si occuperà di:Tenere contatti con il cliente anche estero...
da adibire alla gestione clienti, elaborazione ordini, coordinamento con magazzino, logistica e spedizioni, risoluzione problemi post-vendita, in orario full-time dal lunedì al venerdì....
un/una Impiegato/a Back Office Commerciale da inserire stabilmente nel proprio organico.
La risorsa si occuperà di:
Gestione delle anagrafiche clienti e fornitori Inserimento e monitoraggio degli ordini Cura dei rapporti con clienti e fornitori, sia italiani...
subito.it -
123456789
Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Friuli-Venezia Giulia – Offerte simili: