assicurative per mezzi aziendali gestionesinistri immatricolazioni, passaggi di propriet e volture gestione rapporti con enti assicurativi esterni attivit di back office amministrativo. Si richiede Laurea in ambito tecnico/economico, buona conoscenza...
di riferimento.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
• Ordinazione dei ricambi in collaborazione...
assicurative per mezzi aziendali
• gestionesinistri
• immatricolazioni, passaggi di proprietà e volture
• gestione rapporti con enti assicurativi esterni
• attività di back office amministrativo.
Si richiede Laurea in ambito tecnico/economico, buona...
rispondendo all'Operations Manager di area, si occuper di:
• Attivit amministrative legate alla filiale di riferimento.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro...
55001).
• Supporto alla gestione del flusso di cassa, al controllo documentale.
• Supporto nella gestione di sinistri assicurativi.
Cosa cerchiamo
• Laurea in Finanza con almeno 3-4 anni di esperienza.
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office...
rispondendo all'Operations Manager di area, si occuperà di:
• Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
• Accoglienza del Cliente.
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
• Valutazione del sinistro...
55001).
• Supporto alla gestione del flusso di cassa, al controllo documentale.
• Supporto nella gestione di sinistri assicurativi.
Cosa cerchiamo
• Laurea in Finanza con almeno 3-4 anni di esperienza.
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office...
euspert.com -
Gestione Sinistri – Offerte di lavoro correlate in Friuli-Venezia Giulia: