al Responsabile, di:- trattative di acquisto con fornitori,- inserimento ordini,- catalogazione a gestionale di nuovi articoli,- gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita dovr� occuparsi di:
• Gestione degli ordini;
• Gestione dei rapporti con i fornitori.
Orario di lavoro: full time dal luned� al venerd� *testo nascosto*00 - 17:30
Luogo di lavoro: Spinea (VE)
ti occuperai di: Emissione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando le consegne e risolvendo eventuali problematiche. Collaborazione con gli altri reparti aziendali (es. produzione, logistica, commerciale) per garantire l'approvvigionamento ottimale...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
Job Permanent Talent (JPT) B.V.-Marcon, 13 km da Spinea
per consolidare i rapportiVerifica delle tempistiche di consegna e sollecito fornitoriSupporto nella gestione documentale e archiviazione degli ordini ????Sede di lavoro: limitrofi Marcon ????Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00, un'ora di pausa...
al Responsabile, di:- trattative di acquisto con fornitori,- inserimento ordini,- catalogazione a gestionale di nuovi articoli,- gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore...
Manpower seleziona IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La figura sar inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuper della gestione degli ordini, del contatto con i fornitori e della negoziazione delle condizioni di acquisto.
Mansioni: Gestione...
Lavori Industriali S.r.l.-Venezia, 15 km da Spinea
LAVORI INDUSTRIALI SRL CERCA UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE EDILE Hai esperienza nella gestione degli acquisti nel settore edile e desideri inserirti in una realtà dinamica, strutturata e orientata al miglioramento continuo...
le loro richieste
ricezione, verifica e inserimento degli ordini all'interno del gestionale aziendale
supporto alla forza vendita con preparazione di offerte, presentazioni e documentazione commerciale
gestione della corrispondenza commerciale
organizzazione...
ABMM Corporate SRLS-Piombino Dese, 19 km da Spinea
commerciali e di supporto alla vendita quali:
• acquisizione e monitoraggio ordini;
• fatturazione, gestione pagamenti, elaborazione ed emissione documentazione per l’export;
• organizzazione spedizioni e contatto spedizionieri e dogane;
• attività...
Logical Job, società specializzata in consulenza HR e valorizzazione del capitale umano, ricerca per storica azienda con sede a Campodarsego (PD) un’impiegata/a amministrativa da inserire nel team amministrativo.
Posizione
• Gestione...
Logical Job, società specializzata in consulenza HR e valorizzazione del capitale umano, ricerca per storica azienda con sede a Campodarsego (PD) un’impiegata/a amministrativa da inserire nel team amministrativo.
Posizione
• Gestione...