insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
commerciali e di supporto alla vendita quali:
• acquisizione e monitoraggio ordini;
• fatturazione, gestione pagamenti, elaborazione ed emissione documentazione per l’export;
• organizzazione spedizioni e contatto spedizionieri e dogane;
• attività di customer...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
come Impiegata/o Ufficio Vendite.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
• Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
• Supporto...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimento ordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Nello specifico ti occuperai di:Emissione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando le consegne e risolvendo eventuali problematiche.Collaborazione...
come Impiegata/o Ufficio Vendite.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
• Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
• Supporto...
ti occuperai di: Emissione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando le consegne e risolvendo eventuali problematiche. Collaborazione con gli altri reparti aziendali (es. produzione, logistica, commerciale) per garantire l'approvvigionamento ottimale...
Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli ordini e dei clienti, con un focus...
Job Permanent Talent (JPT) B.V.-Marcon, 15 km da Venezia
per consolidare i rapportiVerifica delle tempistiche di consegna e sollecito fornitoriSupporto nella gestione documentale e archiviazione degli ordini ????Sede di lavoro: limitrofi Marcon ????Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00, un'ora di pausa...
di:
• Gestione dei fornitori esistenti e nuovi per l'approvvigionamento dei materiali per la produzione
• Definire le condizioni di fornitura, prezzi, pagamenti e termini di consegna
• Scouting di nuovi fornitori e negoziazione prezzi
• Redazione ordini...
del Dipartimento Assistenza Cliente e riporter direttamente al responsabile di funzione. Lavorer in un ambiente stimolante e avr un ruolo chiave nel supportare le attivit commerciali e amministrative legate alla gestione degli ordini e dei clienti, con un focus...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa inserita dovr� occuparsi di:
• Gestione degli ordini;
• Gestione dei rapporti con i fornitori.
Orario di lavoro: full time dal luned� al venerd� *testo nascosto*00 - 17:30
Luogo di lavoro: Spinea (VE)