MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di San Dona di Piave
Seleziona IMPIEGATO/A BACK OFFICE INSERIMENTO ORDINI per azienda cliente del settore chimico della zona di Santo Stino di Livenza.
La risorsa verrà inserita in azienda e si occuperà...
alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
• Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).
• Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale...
dell'organico aziendale e si occupera delle seguenti attivita:
• inserimento ordini a gestionale
• Gestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche del personale aziendale
• Contatto diretto con i reparti operativi e l'area...
alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.
Responsabilità principali:
• Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
• Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).
• Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale...
offerte, follow-up ordini e sviluppo commerciale.
• Inserimento, conferma e monitoraggio ordini tramite ERP aziendale.
• Redazione di offerte commerciali, gestione condizioni economiche, scontistiche e listini.
• Attività di customer care, gestione...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.QualificheIl...
follow-up ordini e sviluppo commerciale.
• Inserimento, conferma e monitoraggio ordini tramite ERP aziendale.
• Redazione di offerte commerciali, gestione condizioni economiche, scontistiche e listini.
• Attività di customer care, gestione post-vendita...
alberghiera di lusso nel centro storico di Venezia, stiamo cercando un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Attività:
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali in supporto al diretto responsabile...
alberghiera di lusso nel centro storico di Venezia, stiamo cercando un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Attività:
La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di attività contabili e gestionali in supporto al diretto responsabile...
Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per conto di un’azienda cliente, realtà solida e strutturata operante nel settore commercio, una figura da inserire come:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE – CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
La risorsa si occuperà...
follow-up ordini e sviluppo commerciale.
Inserimento, conferma e monitoraggio ordini tramite ERP aziendale .
Redazione di offerte commerciali , gestione condizioni economiche, scontistiche e listini.
Attività di customer care , gestione post-vendita...
in autonomia su cicli contabili e prima nota, garantendo precisione e rispetto delle scadenze. In particolare:Collaborazione quotidiana con tutti i reparti aziendali per la corretta pianificazione e gestione degli acquistiControllo giornaliero...
finalità:
• Gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che richiedono supporto o informazioni;
• Fornitura di assistenza post-vendita, chiarendo dubbi su ordini, servizi ricevuti o interventi tecnici effettuati;
• Rilevazione...
con i clienti, della gestione degli ordini di acquisto dei ns clienti e della preparazione delle offerte commerciali. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, con eccellenti capacità di comunicazione e organizzazione.
Qualifiche...
IMPIEGATO BACK-OFFICE ACCESSORI METALLICI
Offerte di lavoro | Venezia | Moda - Stile
Per importante azienda in zona Fossò (VE), cerchiamo ADDETTO AL BACK-OFFICE ACCESSORI METALLICI full-time con esperienza, da adibire all'inserimento ordini...