Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Venezia

1 - 15 di 74
1 - 15 di 74
Risultati di Ricerca - Lavoro Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Venezia
Randstad Italia Spa-Pianiga
ti occuperai di: Emissione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando le consegne e risolvendo eventuali problematiche. Collaborazione con gli altri reparti aziendali (es. produzione, logistica, commerciale) per garantire l'approvvigionamento ottimale...
Samsic HR Italia-Spinea
insieme al Responsabile, di:  •  trattative di acquisto con fornitori,  •  inserimento ordini,  •  catalogazione a gestionale di nuovi articoli,  •  gestione commesse con l’uso di AUTOCAD. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
Samsic HR Italia-Spinea
insieme al Responsabile, di:  •  trattative di acquisto con fornitori,  •  inserimento ordini,  •  catalogazione a gestionale di nuovi articoli,  •  gestione commesse con l’uso di AUTOCAD. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
Samsic HR Italia-Venezia
insieme al Responsabile, di:  •  trattative di acquisto con fornitori,  •  inserimento ordini,  •  catalogazione a gestionale di nuovi articoli,  •  gestione commesse con l’uso di AUTOCAD. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
Samsic HR Italia-Spinea
insieme al Responsabile, di:  •  trattative di acquisto con fornitori,  •  inserimento ordini,  •  catalogazione a gestionale di nuovi articoli,  •  gestione commesse con l’uso di AUTOCAD. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Venezia
si interfaccerà con i team leader ed il warehouse manager e svolgerà attività legate da un lato alla gestione documentale del magazzino (documentazione di ingresso e uscita, approvvigionamento ordini, gestione contabile e controllo fisico dei resi/ritiri...
whatjobs.com -
Samsic HR Italia-Venezia
insieme al Responsabile, di:  •  trattative di acquisto con fornitori,  •  inserimento ordini,  •  catalogazione a gestionale di nuovi articoli,  •  gestione commesse con l’uso di AUTOCAD. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
LOGICAL JOB Srl-Venezia
generale e documentazione amministrativaFatturazione e registrazione dei movimenti contabiliSupporto nelle attività di gestione ordini e rapporti con fornitori e clientiArchiviazione e gestione documentaleCollaborazione con il reparto commerciale...
whatjobs.com -
Job Permanent Talent (JPT) B.V.-Marcon
per consolidare i rapportiVerifica delle tempistiche di consegna e sollecito fornitoriSupporto nella gestione documentale e archiviazione degli ordini ????Sede di lavoro: limitrofi Marcon ????Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00, un'ora di pausa...
Adhr-Cona
ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per importante azienda cliente settore metalmeccanica BACK OFFICE COMMERCIALE - INSERIMENTO E GESTIONE ORDINI Il/la candidato/a ideale possiede diploma tecnico e ha maturato una pregressa...
performahrm.com -
Lavoropiù-Portogruaro
alle seguenti mansioni:  •  gestione di pratiche amministrative legate al magazzino,  •  controllo ordini di materiali,  •  emissioni e registrazioni bolle e DDT,  •  gestione rapporti con uffici competenti per ammanchi e reclami,  •  supporto nelle attivit di picking...
SAET SpA-Venezia
è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A CICLO PASSIVO desideroso/a di entrare a fare parte del nostro team AFCIl/La nostro/a nuovo/a collega si inserirà all’interno del team AFC ed in completa autonomia si occuperà della gestione del ciclo passivo: Gestione...
whatjobs.com -
Alchimia srl-Venezia
come Impiegata/o Ufficio Vendite. Principali responsabilità:  •  Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;  •  Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;  •  Supporto...
Humangest S.p.A.-Venezia
ordini, spedizioni, acquisti, controllo scorte di magazzino e contribuirà al supporto delle attività commerciali aziendali. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata ufficio acquisti  •  Competenze specifiche in gestione ordini...
Alchimia srl-Venezia
come Impiegata/o Ufficio Vendite. Principali responsabilità:  •  Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;  •  Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;  •  Supporto...
12345

Annunci di lavoro Impiegato Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Venezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Impiegato Gestione Ordini in Provincia di Venezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento