Mansione Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per azienda cliente, un: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ORDINI Responsabilit Responsabilit principali: Gestione completa del ciclo dell'ordine: inserimento, verifica, evasione e monitoraggio...
delle seguenti attivita:
• Gestione terzisti
• italiani e esteri
• per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni/gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilita di modelli fuori collezione...
Il candidato ideale si occuper di:
• ciclo attivo e passivo
• fatturazione
• gestioneordini e organizzazione del magazzino
• controllo bolle e fatture Competenze Il candidato dovr avere i seguenti requisiti:
• pregressa esperienza in amministrazione...
di nuovi clienti; - Gestione degli ordini e monitoraggio dell'intero processo, assicurando la soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo, che verranno utilizzate nelle attivita...
alle figure Senior, si occuperà principalmente della gestione degli ordini:Attività:
• Gestioneordini clienti GDO e Canale Tradizionale;
• Creazione anagrafiche nuovi clienti;
• Inserimento dati a gestionale su specifiche prodotto e condizioni commerciali...
Adecco ricerca per azienda leader nella produzione e vendita di divani e poltrone sita a Villanova Forli un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI IN LINGUA INGLESE E TEDESCO La risorsa si occupera di: - Gestire le attivita di approvvigionamento e acquisto...
Luogo di lavoro: Cesena (FC) Si offre: inserimento diretto in azienda con un contratto al IV livello del CCNL Federdistribuzione. Orario di lavoro: Full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? Inserimento e gestione degli ordini nel sistema aziendale...
esteri (email e telefono),Redazione di offerte commerciali,Gestione e inserimento ordini clienti esteri fino all'evasione,Coordinamento con i reparti produzione, logistica e amministrazione per l’evasione degli ordiniRequisiti:Conoscenza almeno B2...
Stiamo cercando un/a Impiegato/a amministrazione acquisti tecnici, servizi e attrezzature.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Acquisti a supporto dei Buyer e si occuperà di attività di back office, gestione documentale, rapporti...
conformità condizioni degli ordini;
• controllo, gestione e aggiornamento scadenziario e rinnovi
Requisiti:
• conoscenza della lingua inglese;
• dimestichezza con l’uso del Pacchetto Office;
• spiccate doti relazionali, precisione e propensione al lavoro...
e nella consulenza tecnica;Redazione preventivi;Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;Coinvolgimento della struttura tecnica per offrire consulenza ai clienti;Relazioni con i fornitori per trattative commerciali;REQUISITI DELLA RISORSABuona...
Areajob SpA - Filiale di Cesena - ricerca per azienda specializzata nel settore della GDO un/una
IMPIEGATO/A LOGISTICO
RESPONSABILITA':
• Pianificazione ordini;
• Controllo magazzino con gestione anomalie;
• Gestione relativi programmi aziendali...
ordini per pianificare gli ordini di produzione, Gestione delle non conformit . E' previsto affiancamento iniziale nell'apprendimento del ruolo. Competenze I requisiti necessari sono: Pregressa esperienza come back office commerciale o impiegato logistico...
Inserimento e gestione degli ordini
• Emissione di DDT e fatture
• Coordinamento costante con magazzino, produzione, marketing e ufficio qualità per la corretta evasione degli ordini
• Gestione completa delle spedizioni estere UE ed Extra-UE (certificati...
di: inserimento ordini, attivit di back office, supporto cliente, gestione acquisti Competenze Si richiede una disponibilit immediata e preferibile almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese (almeno...