Per azienda del settore automotive, sita a Reggio Emilia, selezioniamo un/a:
Impiegata/o amministrativa/o - ciclo attivo
La risorsa si occuperà di affiancare il personale già presente, ed in particolare di:
• Gestione Ciclo attivo;
• Inserimento...
Sapiens Spa Agenzia per il lavoro filiale di Modena ricerca, per storica realtà del settore commercio, un'IMPIEGATA/O INSERIMENTO ORDINI E ACQUISTI.
La risorsa, in possesso di diploma, collaborerà con l'ufficio acquisti e si occuperà di inserimento...
alla gestione e ottimizzazione acquisti, ricerca e selezione fornitori, negoziazione contratti, analisi costi e aumenti procedendo a eventuali contestazioni, gestione relazioni coi fornitori e monitoraggio performance, emissione ordini, sollecito conferme...
di un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - ACQUISTI
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e risponderà direttamente al titolare dell?azienda.
Attività: Attività amministrative (no contabilità)Gestione acquisti (confronto fornitori, ordini di acquisto...
Per azienda metalmeccanica artigianale in zona Gonzaga (MN) cerchiamo IMPIEGATO/A da adibire al supporto al responsabile nella gestioneordini e documentazione tecnico-commerciale, disegno tecnico con Autocad 2D, interfaccia coi clienti, gestione...
Azienda manifatturiera ricerca un/una candidato/a addetto/a all'ufficio commerciale i cui compiti sono:
• gestioneordini
• gestione contratti
• gestione ed assistenza clienti
La risorsa avrà:
• disponibilità a lavorare full time
• conoscenze...
Humangest spa per importante azienda cliente è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Emissioni invio ordini fornitori
-gestione conferma ordini
• negoziazione con i fornitori
• inserimento listini...
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - CARPI - per azienda operante nel settore edile ricerca un/a INGEGNERE CIVILE IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO. Sede: Reggio Emilia (RE).
INGEGNERE CIVILE IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO...
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e risponderà direttamente al titolare dell’azienda.
Attività:
• Attività amministrative (no contabilità)
• Gestione acquisti (confronto fornitori, ordini di acquisto, ordini conto lavoro, solletici, DDT...
degli ordini realtivi ai ricambi provenienti dal Network e dal sistema online . Risponderà alla Direzione Aftersales e le mansioni che ricoprirà sono le seguenti:• Gestione offerte clienti, gestione richieste offerta ai fornitori, inserimento ordini dei ricambi...
SAMSIC HR
Filiale di Reggio Emilia
ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanica:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE- BUON UTILIZZO EXCEL
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio si occuperà delle seguenti attività:
• Inserimento ordini...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Montecchio Emilia, 14 km da Reggio Emilia
per azienda leader nella costruzione di macchinari industriali operante nella Val D'Enza un/una:
Aftersales Specialist
La risorsa inserita all'interno del team Aftersales si dovrà occupare della gestione degli ordini realtivi ai ricambi provenienti...
La risorsa dovrà occuparsi di:
• gestire gli ordini online ricevuti
• gestire relazione commerciale con la clientela (pre e post acquisto)
• gestione della logistica e delle spedizioni
Offerta:
• contratto determinato ed impegno full time...
Il nostro cliente è una importante realtà multisite operante nel settore ceramico. I valori che la contraddistinguono sono sostenibilità e qualità. Ci ha incaricati della selezione di un/una:
ADDETTO GESTIONE CONTO LAVORO / CONTO TERZI
Descrizione...
Per azienda in zona Guastalla (RE) cerchiamo IMPIEGATO/A, preferibilmente con conoscenza della lingua inglese, da adibire alla gestione back-office commerciale, supporto alla rete vendita, interfaccia coi clienti, gestione richieste e ordini...