DESCRIZIONE AZIENDA
SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda operante nel settore manifatturiero tessile:
IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE E DEGLI ORDINI
POSIZIONE
Stiamo ricercando...
gestendo le operazioni commerciali sia sul territorio nazionale che estero, con particolare attenzione all'organizzazione e al monitoraggio dei trasporti. Per questa posizione, e' gradita una pregressa esperienza, anche minima, nella gestione...
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Contabilità clienti e fornitori – Full time – Sozzago (NO) –
uSolar è un’azienda specializzata nella progettazione, vendita e installazione di impianti fotovoltaici di tutte le dimensioni, con sede a Sozzago (NO...
apartmentuSolar.itplaceSan Pietro Mosezzoevent_available
Per potenziare il nostro ufficio amministrativo ricerchiamo una/un: Impiegata/o amministrativa/o – Contabilità clienti e fornitori (full time in sede)
Mansioni principali
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà in particolare di: Gestione...
Per nostra azienda cliente ricerchiamo una figura che si occupi di amministrazione e contabilita.Attivita previste:
• Amministrative/contabili;
• Gestione ciclo fatture attive e passive;
• Contatti diretti con aziende;
• Inserimento registrazioni...
/a Back Office Technical Support per l'attività di Delivery&Assurance.
Mansioni:
• programmazione giornaliera delle squadre di lavoro nelle aree geografiche di competenza;
• monitoraggio quotidiano degli ordinativi;
• gestione reclami e solleciti cliente...
di credito
• fatturazione elettronica
• registrazioni per il bilancio e per il magazzino
• gestione puntuale e precisa dell'archivio cartaceo ed informativo
• registrazione ordini di acquisto e di vendita
• contatti con fornitori e clienti via mail e telefono...
apartmentadeccoplaceSan Pietro Mosezzoevent_available
data entry e verifica documenti e controllo sigilli;-Controllo e gestione dei documenti di trasporto-Assistenza al cliente per la risoluzione di problematicheRequisiti:-Diploma / laurea di primo livello-Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power...
Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda cliente una figura di
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PAYROLL
Sede di lavoro: Romagnano Sesia (NO)
Contratto: tempo determinato in somministrazione, con ottime possibilità di inserimento...
Registrazione di fatture attive e passive;
• Riconciliazioni bancarie e controllo dei flussi di cassa;
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, fornitori e clienti;
• Supporto nella gestione amministrativa del personale.
Requisiti richiesti...
UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa, inserita nel team commerciale, si occuperà di:
• Gestione e inserimento ordini clienti Italia ed estero.
• Supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, fornendo informazioni...
Registrazione di fatture attive e passive;
• Riconciliazioni bancarie e controllo dei flussi di cassa;
• Gestione dei rapporti con istituti di credito, fornitori e clienti;
• Supporto nella gestione amministrativa del personale.
Requisiti richiesti...
data entry e verifica documenti e controllo sigilli;-Controllo e gestione dei documenti di trasporto-Assistenza al cliente per la risoluzione di problematicheRequisiti:-Diploma / laurea di primo livello-Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power...
apartmentRandstad Italia SpAplaceSan Pietro Mosezzolanguageinfojobs.itevent_available
Per importante cliente multinazionale operante nel settore della logistica Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo (NO)
Orario di lavoro: richiesta...