ADHR Filiale di Montebello Vicentino cerca per azienda cliente della zona di Altavilla Vicentina (Vi) impiegati/e da inserire in ufficio ordini.
Le risorse si occuperanno di gestione ordini, mancanti, elaborazione documenti di trasporto...
During Spa, Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente:
IMPIEGATO/A INSERIMENTOORDINI E SPEDIZIONI
La figura si occuperà in autonomia della gestione dell'avanzamento degli ordini, della tempistica di consegna dei fornitori...
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O UFFICIO RICAMBI E SPEDIZIONI
dovrà svolgere, all'interno di un team di lavoro,le seguenti attività:
• elaborazione di offerta commerciale, inserimentoordini a sistema e verifica...
ADHR GROUP, filiale di Vicenza, per azienda del settore alimentare, ricerca con urgenza un/una:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE ITALIA
La risorsa, inserita per incremento dell'organico, andrà a gestire le seguenti attività:
• gestione ordini...
Umana S.p.A. cerca N.1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI PART-TIME per un’importante azienda del settore Legno.
Responsabilità:
Gestione del rapporto con il fornitore , dalla richiesta offerta e trattativa all'invio dell'ordine per l'acquisto di materie...
online
• organizzazione viaggi e trasferte: voli, alberghi, taxi, transfer, treni
• gestione auto aziendali
• gestione ordini di cancelleria generale
• inserimento a sistema dei capi ricerca acquistati
• organizzazione visite clienti / fornitori...
Tempus Spa, filiale di Bassano del Grappa, via Beata Giovanna 36, cerca per azienda metalmeccanica di Rosà, IMPIEGATA/O FRONT OFFICE.
La risorsa inserita si occuperà di:
• front office e centralino;
• inserimentoordini clienti;
• inserimento...
determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo di Addetto/a Front Office prevede:
• gestione del front office e del centralino
• inserimentoordini dei clienti
• inserimento anagrafiche degli articoli
• attività...
delle seguenti attività:
• Gestione della corrisponza commerciale;
• Redazione ed emissione delle offerte;
• Inserimentoordini a gestionale;
• Organizzazione dei trasporti e preparazione della documentazione necessaria.
Competenze ed esperienze richieste...
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nell?ufficio commerciale e dovrà occuparsi di:
• Sviluppo pacchetto clienti italiani e esteri;
• Predisposizione di offerte e preventivi;
• Inserimento degli ordini.
un/una:
IMPIEGATA ADDETTA AL CENTRALINO E PRATICHE BACK OFFICE
La figura selezionata si inserirà all'interno del centralino dell'azienda e si occuperà della gestione del front office, dell'inserimentoordini dei clienti, inserimento anagrafiche, gestione...
Azienda del settore meccanico sta ricercando, per espansione del proprio organico, un/a addetto/a alla gestione degli ordini.
Mansioni principali:
• inserimentoordini clienti sul gestionale aziendale,
• controllo della corretta spedizione...
di acquisto.Definizione del fabbisogno in termini di approvvigionamento.Supervisione dell'emissione e dell'esecuzione degli ordini di acquisto.Verifica quali-quantitativa delle merci consegnate.Gestione dei registri e adempimenti doganali.Curare l'inserimento...
a seguito dell'attività di manutenzioneStendere offerte/trattative di contratti di manutenzione con successivo inserimentodell'ordine nel gestionale, invio del consuntivo di vendita e finale emissione della fatturaRegistrare le attività dei tecnici addetti...
Maggiore, ricerca per azienda cliente del settore meccanico sita a MONTEBELLO VICENTINO un IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE ESTEROLa risorsa si occuperà di programmare l'attività di ricerca e di sviluppo di nuovi mercati .Conduce le trattative di vendita...
whatjobs.com -
12345678910
Lavoro Impiegata Inserimento Ordini a Vicenza – Offerte simili: