dell'Area Vendite. L'inserimento si inserisce in un progetto di rafforzamento dell'Area Commerciale Estera.
DESCRIZIONE DEL LAVORO: la figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ESTERO (FR/EN), sarà inserita all'interno di un percorso...
organizzative e buona memoria, sa gestire un buon numero di mail quotidiane, sa capire un ciclo di lavorazione e sa gestire l'inserimento di ordini di produzione e le spedizioni interfacciandosi con il magazzino. Orario full time. Contratto iniziale...
di altri componenti.
Obiettivi
Inserimento ed evasione degli ordini di capi di abbigliamento, con presidio delle varie fasi di lavorazione lungo tutta la filiera, sino alla consegna al cliente. La risorsa sarà esonerata dall'emissione della documentazione...
di lavorare in team
• Precisione e attenzione al dettaglio Responsabilit :
• Inserimentoordini
• Gestione e verifica spedizioni
• Supporto alle attivit amministrative del reparto Orario di lavoro: Full-time La disponibilit oraria richiesta è full time...
dell'Area Vendite. L'inserimento si inserisce in un progetto di rafforzamento dell'Area Commerciale Estera.
IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ESTERO (FR /EN)
DESCRIZIONE DEL LAVORO: la figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE...
in autonomia gestendo le priorit . Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione.
RESPONSABILITA’ Ti occuperai di:
• Bollettazione
• Fatturazione
• Gestione centralino
•Inserimento e evasioni ordini
• Prima nota COMPETENZE:
• Buon utilizzo pc...
all'area manager, avrà le seguenti responsabilità:
• redazione offerta;
• invio dell’offerta in versione definitiva al cliente;
• ricevimento dell’ordine cliente e verifica della coincidenza tra ordine e offerta;
• inserimentodell’ordine cliente...
/99), per azienda del settore medicale La risorsa si occuper all'interno dell'ufficio amministrativo, di: supporto amministrativo a seconda delle capacit , inserimento dati, inserimentoordini, semplici lavori di segreteria.
Luogo di lavoro: Grantorto...
come Impiegata/o Ufficio Vendite.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
• Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
• Supporto...
all'area manager, avrà le seguenti responsabilità:
redazione offerta; invio dell’offerta in versione definitiva al cliente; ricevimento dell’ordine cliente e verifica della coincidenza tra ordine e offerta; inserimentodell’ordine cliente sul gestionale...
come Impiegata/o Ufficio Vendite.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini, inserimenti ed elaborazione delle proforme Italia e estero;
• Pianificazione delle spedizioni, con le relative spese di spedizione ed eventuali istruzioni;
• Supporto...
al Responsabile, di:- trattative di acquisto con fornitori,- inserimentoordini,- catalogazione a gestionale di nuovi articoli,- gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore...
Adhr Group spa - filiale di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE.
La risorsa verrà inserita in area commerciale e si occuperà di:
• acquisizione ed inserimentoordini...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimentoordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...
insieme al Responsabile, di:
• trattative di acquisto con fornitori,
• inserimentoordini,
• catalogazione a gestionale di nuovi articoli,
• gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione in aziende...