Stai cercando lavoro e hai gia lavorato nel settore import? Controlla il nostro annuncio: stiamo ricercando la figura di un/a impiegata/o con esperienza quinquennale per ufficio import. La risorsa si dovra occupare di: - gestione ordini fornitori...
Azienda operante nella produzione e distribuzione di rivestimenti tecnici e decorativi realizzati con materiali innovativi ricerca un/una Impiegato/a Data Entry – Gestione Ordini da inserire all'interno del team commerciale.
La risorsa selezionata...
e gestione dei solleciti ai fornitori;
• Inserimento e verifica delle conferme d'ordine;
• Controllo del materiale in magazzino e gestione dei trasferimenti tra sedi e/o terzisti;
• Pianificazione settimanale di ritiri e consegne;
• Risoluzione...
ordini clienti disponibilit merce Collaborazione con i team di riferimento attivit operative Si richiede: diploma o laurea minima esperienza nel back office appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) discreto inglese Si offre inserimento...
Adecco Italia Spa, Filiale di Piove di Sacco, ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico: un/a impiegato/a per ufficio acquisti. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione. Responsabilita: -Gestione del processo...
estraendo e gestendo i dati
• creazione nuovi codici per i nuovi prodotti
-inserimentoordini
• gestione giacenze di magazzino
• gestione dei DDT
• gestione flusso delle merci in entrata e in uscita
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
e gestendo i dati-creazione nuovi codici per i nuovi prodotti-inserimentoordini-gestione giacenze di magazzino-gestione dei DDT-gestione flusso delle merci in entrata e in uscitaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-pregressa esperienza...
Mansioni principali: Gestione ordini fornitori: verifica, inserimento e controllo Registrazione e controllo di note spese e rimborsi Supporto alle registrazioni di prima nota contabile Archiviazione e organizzazione della documentazione contabile...
MANSIONI
• Gestione del cliente dall'ordine fino alla spedizione
• Inserimento degli ordini
• Fatturazione e gestione dei pagamenti
• Elaborazione report e analisi
• Assistenza al cliente
REQUISITI
• Esperienza nella mansione (minima)
• Conoscenza base...
Eurointerim S.p.A.-Piazzola sul Brenta, 16 km da Padova
in qualità di:
Addetto all'Ufficio Commerciale
La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, si occuperà della gestione degli ordini clienti, dall'inserimento all'evasione. Si occuperà inoltre della gestione delle agende dei commerciali...
dell'area commerciale, e si occuperà di inserimentoordini, anagrafiche, gestione cliente pre e post vendita e contatto quotidiano in lingua inglese, francese e spagnolo.
Skill & Experience:
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza...
Overview
Per nostro cliente, azienda metalmeccanica con sede ad Abano Terme (PD), cerchiamo un/una
Mansioni
• Emissione, monitoraggio e gestione degli ordini di acquisto e dei contratti con i fornitori
• Ricerca e selezione di nuovi fornitori...
Human Job Talent-Selvazzano Dentro, 7 km da Padova
nella gestione quotidiana degli ordini e dei processi amministrativi collegati.
Mansioni principali: Gestione delle e-mail in entrata e uscita
Monitoraggio della merce in entrata e in uscita
Inserimento dati nel gestionale aziendale
Gestione ordini clienti...
Il ruolo prevede attivit operative e amministrative legate alla gestione degli ordini, al monitoraggio dei fornitori e alla corretta gestione dei flussi documentali. ???? Responsabilit principali Gestione delle richieste di acquisto e predisposizione...