Inserimento, verifica e monitoraggio degli ordini di vendita
• coordinamento con la logistica per l'evasione e la spedizione
• supporto e comunicazione con la clientela per lo stato degli ordini
Sarà di supporto per:
• gestione ordini fornitori
• gestione...
sarà affiancata e formata da un collega senior e nel dettaglio si occuperà di:
• inserimentoordini;
• customer service e post vendita;
• contatto clienti fidelizzati e non;
• partecipazione a fiere di settore (circa 5 all'anno).
Competenze richieste...
ALI LAVORO, società di somministrazione e ricerca e selezione del personale
• Filiale di San Donà di Piave
• ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO
• IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Inserimento...
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement – per importante azienda di Castel Guelfo di Bologna, specializzata nella commercializzazione di vetro, è alla ricerca di un/una Impiegato Commerciale incaricato/a della gestione e dello sviluppo...
IMPIEGATO LOGISTICO La figura svolger un ruolo strategico, occupandosi sia della parte documentale e organizzativa delle spedizioni, sia delle attivit pratiche di magazzino. Sar responsabile della corretta movimentazione delle merci, della gestione...
dell'Ufficio Commerciale e, dopo un iniziale periodo di affiancamento iniziale, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione dei contatti con la rete commerciale e gli agenti;
• Inserimento degli ordini clienti nel gestionale e relativo...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO | BACK OFFICE per primaria realtà cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Marghera (VE). La selezione è rivolta a candidati...
e gestione delle richieste;
• inserimento e gestione ordini;
• supporto alla rete vendita;
• attività amministrative e di comunicazione interna.
Requisiti richiesti:
• ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
• ottima conoscenza...
sarà affiancata e formata da un collega senior e nel dettaglio si occuperà di:
• inserimentoordini;
• customer service e post vendita;
• contatto clienti fidelizzati e non;
• partecipazione a fiere di settore (circa 5 all'anno).
Competenze richieste...
di vendita che quello tecnico e meccanico, oltre a mantenere un contatto diretto con i clienti e curare l'intero ciclo degli ordini.
Responsabilità principali
Amministrazione e gestione ordini
• Inserimentoordini nel gestionale e monitoraggio fino...
e formata da un collega senior e nel dettaglio si occuperà di:
• inserimentoordini;
• customer service e post vendita;
• contatto clienti fidelizzati e non;
• partecipazione a fiere di settore (circa 5 all'anno).
Competenze richieste: i requisiti...
seleziona per strutturata azienda operante nel settore logistico e delle spedizioni in zona Casier (TV), un IMPIEGATO DI MAGAZZINO PART-TIME. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00. La risorsa selezionata opererà all'interno...
Per importante azienda in zona San Donà di Piave (VE) cerchiamo IMPIEGATO con minima esperienza anche di contabilità, da adibire all'inserimentoordini d'acquisto, emissione bolle e DDT, gestione magazzino e spedizioni, in orario full-time 08.30...
Job Just On Business JOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegato/a per mansioni di inserimentoordini di acquisto, verifica prezzi-quantità, controllo tempistiche di consegna, verifica scorte a magazzino, emissione ed inserimento ddt.
Richiesta...
ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. sta cercando per azienda cliente settore impianti IMPIEGATO/A CATEGORIE PROTETTE.
l/la candidato/a ideale ha maturato breve esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di attività di supporto amministrativo...