Offerte di Lavoro Impiegata Archivio in Provincia di Cagliari
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per studio di progettazione r una risorsa da inserire in segreteria come Impiegato/a front office.
Mansioni:
- Gestione e archivio digitale
- Gestione del front desk...
registrazione fatture; - archivio di documenti amministrativi; - gestione crediti, clienti e fornitori.
Requisiti necessari:
- ottime doti amministrative ed organizzative;
- serietà;
- puntualità;
- affidabilità;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office...
e modifica contrattuale
- comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche
- aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi hr
- archivio documenti e pratiche
Requisiti richiesti:
- precisione...
fatture; archivio di documenti amministrativi; gestione crediti, clienti e fornitori. Requisiti necessari: ottime doti amministrative ed organizzative; serietà; puntualità; affidabilità; ottima conoscenza del Pacchetto Office; buone basi di contabilità...
Azienda del settore meccanico seleziona una figura che gestisca l’archivio cartaceo e digitale.
La risorsa si occuperà di scannerizzare documenti e inserire i dati nei nostri database.
Si richiede:
- discrezione e affidabilità,
- discreto...