Gestione ed archiviazione della documentazione delle commesse in capo all’area territoriale di pertinenza; 4. Attività di segreteria generale della sede di competenza, di assistenza alle attività di acquisizione e produzione e gestione del front-office; 5...
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro
• filiale di Padova, ricerca, per azienda cliente sita a Cagliari (CA) UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuper di:
• Gestione della documentazione aziendale,
• Inserimento e aggiornamento dati...
nella conformità normativa e nella standardizzazione dei processi aziendali.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• gestione fornitori/clienti: raccolta, aggiornamento e archiviazione documentazione fornitori;
• compilazione format clienti...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
della modulistica d’impianto: dpi, consegna vestiario, etc.
• Gestione e archiviazione della documentazione, reportistica e dei file condivisi.
La risorsa si occuperà inoltre di gestire problematiche di natura amministrativa all'interno del magazzino.
REQUISITI...
euspert.com -
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Cagliari: