Key Responsibilities:
• Provide first-level technical support to users via phone, email, remote tools, or in person.
• Troubleshoot and resolve hardware, software, and peripheral issues on desktops, laptops, and mobile devices.
• Install, configure...
management e strumenti di assistenza remota
• conoscenza di tematiche di backup e disaster recovery
• conoscenza base di Cyber Security
• conoscenza base di Networking (TCP/IP, DNS, DHCP, VoIP, FTP, Switch, Router, WiFi,etc.)
Ottime capacità comunicative...
help
• desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing;
• Quality assurance: verifica dei requisiti funzionali, di integrazione, prestazionali e di usabilità per la manutenzione correttiva / evolutiva;
• sviluppo web/mobile;
• CRM: utilizzo...
riscontrate e supporto al personale tecnico del cliente anche da remoto.
• Attività di presidio presso le sale Operative del Cliente dislocate nella regione Lazio.
• Interventi di nuove configurazioni o variazioni su apparati di produzione presso la sede...
per la soluzione di problemi del pannello di allarme,
• Analisi su richiesta di apertura intervento tecnico,
• Assistenza Tecnica di secondo livello tramite contatto al cliente,
• Modifiche e programmazione sistemi di sicurezza da remoto,
• Test su applicativi...
Familiarity with customer service software or helpdesk tools is a plus.
• Detail-oriented with excellent problem-solving capabilities.
• Ability to work independently and manage time effectively in a remote environment.
Benefits
• Competitive Monthly Salary...
soluzioni basate su dati concreti.
• Collaborare con gli stakeholder interni nello sviluppo delle relazioni con i clienti esistenti e potenziali.
• Conoscenza lingua inglese.
Plus:
• Esperienza con piattaforme di Help Desk (JIRA' ServiceNow...