a supporto di servizi legati alla mobilità sostenibile, occupandoti di assistenza informatica da remoto.
Cosa farai concretamente?
• Risolverai da remoto problematiche tecniche di installazione e manutenzione delle colonnine elettriche
• Gestirai i tickets...
di dati anagrafici non verranno considerati.
Cosa farai:
Entrerai a far parte del nostro team Help Desk, lavorando in un contesto distribuito tra la sede aziendale, il lavoro da remoto e una realtà cliente di rilievo internazionale.
Le attività...
stabilmente presso uno specifico cliente.
Ti occuperai di:
• assistenza presso il cliente o da remoto sugli applicativi RIS/PACS installati
• formazione del personale sanitario all’uso dei software Dedalus
• monitoraggio del funzionamento delle procedure...
anche da remoto
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nel dipartimento IT e si occuperà delle seguenti attività:
• Prendere in carico e gestire le richieste tecniche in arrivo dai punti vendita (via telefono e portale jira tramite gestionale di ticketing...
Life in Spa - Filiale di Aprilia
ricerca per contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, un SISTEMISTA /HELP DESK (1° E 2° LIVELLO)
La risorsa si occuperà di troubleshooting dei sistemi informativi interni all'azienda.
• È essenziale avere...
Cerchiamo nuove risorse per attività di Help Desk – Primo e Secondo Livello per commessa bancaria.
Siamo alla ricerca di candidati motivati da inserire nel team dedicato all’assistenza tecnica e commerciale.
Attività previste:
• Supporto...
Familiarity with customer service software or helpdesk tools is a plus.
• Detail-oriented with excellent problem-solving capabilities.
• Ability to work independently and manage time effectively in a remote environment.
Benefits
• Competitive Monthly Salary...
Per importante Azienda Cliente, specializzata nella gestione elettronica dei documenti e nei processi digitali, ricerchiamo:
PERITO INFORMATICO JUNIOR
Le persone verranno introdotte alle mansioni di Help Desk IT e Specialista di Prodotto...
Familiarity with customer service software or helpdesk tools is a plus.
• Detail-oriented with excellent problem-solving capabilities.
• Ability to work independently and manage time effectively in a remote environment.
Benefits
• Competitive Monthly Salary...