Hai appena terminato gli studi e sei pronto a tuffarti nel mondo reale dell’IT?
Siamo alla ricerca di un/una Helpdesk Intern con entusiasmo, curiosità e una conoscenza di base dei sistemi Windows e Apple per supportare il nostro team in tutta...
di primo livello a utenti interni (postazioni Windows, smartphone, stampanti, strumenti di produttività M365); - Ricevere, registrare e gestire ticket di assistenza tramite sistemi di helpdesk; - Risolvere problemi comuni di connettività (Wi-Fi, VPN, Citrix...
Repubblica - Milano), affiancando l'IT Manager nello svolgimento delle seguenti mansioni:
• Help desk di primo livello;
• Produzione documentazione tecnica;
• Gestione PC ed utenti sul dominio aziendale (MS Active Directory applicazione e verifica policy...
il team IT in Italia, comprendente un IT Specialist (Help Desk) e uno stagista, con responsabilità dirette sulle operazioni quotidiane.
• Gestire e coordinare tutte le attività relative a sistemisti, infrastrutture, reti, sicurezza informatica (Cyber...
Fiori, SAP BTP).
In particolare, ti occuperai di:
Fornire supporto tecnico e funzionale per la risoluzione di problematiche legate all’utilizzo quotidiano dei sistemi SAP; Gestire attività di help desk di primo e secondo livello, garantendo...