di un/una Help Desk.
REQUISITI:
• Diploma
• Preferibile , ma non necessaria, esperienza di 6 mesi in ruolo help desk
• Capacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività
• Ottime capacità di collaborazione al lavoro in team
• Ottima capacità di gestione...
DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, del FACILITY e dell'E-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico SPECIALISTA CYBER SECURITY &, HELP DESK II LIVELLO La risorsa verr inserita all'interno...
Posizione
Tecnico Help Desk Primo Livello
Tipologia di contratto
Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienza ed alle qualifiche del candidato
Esperienza minima
Precedente esperienza professionale in contesti similari di almeno 1 anno...
vendita dei clienti, offrendo assistenza tecnica a livello software dei servizi erogati per il miglioramento dei processi. Fondamentali sono una propensione all'apprendimento/propensione del settore IT e una buona conoscenza dell'inglese (possibilmente...
Per fornire supporto tecnico di primo livello, risolvendo problemi funzionali relativamente a prodotti e servizi erogati da RCH S.p.A, cerchiamo una figura per potenziare l'area di Assistenza tecnica Help Desk.
ADDETTO HELP DESK ITALIA - 1° LIVELLO...
documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure); - Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset; - Verifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva...
Per rafforzare l'area di Assistenza Tecnica Help Desk, cerchiamo una figura che fornisca supporto tecnico di secondo livello su problematiche hardware, software e di rete, relativamente a prodotti e servizi erogati da RCH SPA
Attività principali...
i punti vendita dei clienti, offrendo assistenza tecnica a livello software dei servizi erogati per il miglioramento dei processi.
Fondamentali sono una propensione all'apprendimento/propensione del settore IT e una buona conoscenza dell'inglese...
proposte di gestione
Collaborare con le aree Marketing e Help Desk per l'aggiornamento della documentazione di prodotto
Competenze richieste
Linguaggi: ASP.NET (C#), .NET Framework e .NET Core, Blazor
Sistemi gestione sorgenti: GIT
Conoscenza di Design...
Supervisione delle attività quotidiane del team IT e support esterno (infrastruttura, helpdesk, reti, backup, ecc.).
• Collaborare con i reparti Produzione, Acquisti, Commerciale e Amministrazione per identificare soluzioni IT a supporto dei processi interni...
documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure);
• Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset;
• Verifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva...
Competenza in sistemi di ticketing e strumenti di Help Desk. - Ottima padronanza della lingua inglese (scritto e parlato). - Spiccate capacità di problem solving, gestione delle priorità e comunicazione, anche con interlocutori non tecnici...
di aiuto e linee guida per il servizio clienti.
Requisiti richiesti
• 3-5 anni di esperienza dimostrata nel Customer Service, nello specifico nell'e-commerce o nel retail di lusso/premium.
• Inglese parlato e scritto fluente
• Forte orientamento al cliente...
Mostra di più
bakeca.it -
Help Desk Inglese – Offerte di lavoro correlate a Treviso: