Sind Sie ein Problemlöser und haben Spaß daran, IT-Herausforderungen im Data Center und am Helpdesk zu meistern? Dann suchen wir genau Sie!
Als Teil unseres Teams können Sie Ihre Expertise täglich einsetzen, um bei unserem Kundenunternehmen, einem...
e interpersonali per lavorare efficacemente sia in modo autonomo che in team.
• Intraprendenza ed autonomia nel raggiungere gli obiettivi
• Costituisce requisito preferenziale la passione per l’informatica o esperienza pregressa in ambito help desk...
Sind Sie ein Problemlöser mit Leidenschaft für IT und bereit, technische Herausforderungen im Data Center und Helpdesk zu meistern? Dann haben wir die perfekte Position für Sie!
In unserem Team können Sie Ihr Fachwissen täglich einsetzen, um bei...
non sia di competenza dell’Helpdesk (ricambi, modifiche, interventi, etc…);
• guidare il cliente nel processo di problem solving
• troubleshooting, anche con l'utilizzo di schemi elettrici per indicare eventuali prove;
• supportare i tecnici impiegati in assistenza...
che in team.Intraprendenza ed autonomia nel raggiungere gli obiettiviCostituisce requisito preferenziale la passione per l’informatica o esperienza pregressa in ambito help desk...
Fehlerbehebung und Unterstützung von Soft- und Hardwareproblemen bist du sicher und kennst dich idealerweise mit IT-Helpdesk-Software Fresh Service aus
• Lösungsorientierung und Fokussierung gehören zu deinen Stärken
• Das Priorisieren von Aufgaben ist eine...
e interpersonali per lavorare efficacemente sia in modo autonomo che in team.
• Intraprendenza ed autonomia nel raggiungere gli obiettivi
• Costituisce requisito preferenziale la passione per l’informatica o esperienza pregressa in ambito help desk...
Linux
Attività di help desk e supporto agli utenti, con risoluzione dei problemi tecnici
Competenze richieste:
Conoscenza dei principali sistemi hardware e software d'ufficio
Familiarità con sistemi operativi mobili Android e iOS
Buona conoscenza...
Aggiornare e mantenere la documentazione tecnica
• Collaborare con il team tecnico per migliorare i sistemi
Competenze ed esperienza
Un IT Helpdesk di successo dovrebbe avere:
• Diploma o laurea in Informatica
• Conoscenza approfondita dei sistemi...
ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent – ricerca per importante azienda del settore energetico con forte presenza sul territorio un/a
ASSISTENTE IT HELP DESK
Il candidato sarà inserita all’interno dell’Ufficio IT e, rispondendo direttamente all’ICT...
stiamo cercando un HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE
La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di: supporto e preparazione macchine client
messa a dominio PC
attività di troubleshooting, configurazione di account di posta...
in ambiente Linux
• Attività di help desk e supporto agli utenti, con risoluzione dei problemi tecnici
Competenze richieste:
• Conoscenza dei principali sistemi hardware e software d’ufficio
• Familiarità con sistemi operativi mobili Android e iOS
• Buona...
e manutenzione sulle infrastrutture della rete in fibra ottica e wireless
• Attività sistemistica su data center ed apparati di rete, gestione dei Sw gestionali e delle infrastrutture di rete aziendale sia in sede che presso i Ns clienti
• Attività di help-desk...
Settore industriale :
Altro
Area professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Mansione :
Help desk ii livello
Sede di lavoro :
Friuli-Venezia Giulia - Udine - Udine
Filiale / Ref. :
UDINE / 1485681...
ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent – ricerca per importante azienda del settore energetico con forte presenza sul territorio un/a
ASSISTENTE IT?HELP DESK
Il candidato sarà inserita all’interno dell’Ufficio IT e, rispondendo direttamente all’ICT...