Ti piacerebbe trovare occupazione in ambito sistemi informativi? Hai già avuto modo di svolgere attività di help desk di primo livello? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, filiale di Trieste...
IT.COR S.r.l., società di consulenza IT, è alla ricerca di un/a Help Desk di II Livello da inserire presso un prestigioso cliente multinazionale del settore Energy (Oil & Gas). La figura selezionata fornirà supporto tecnico avanzato agli utenti...
apartmentO3 Enterprise S.r.l. - Zucchetti Group companyplaceTriesteevent_available
distribuzione e visualizzazione di immagini in ambito medicale.
Ruolo
Siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist con esperienza nel settore informatico e, preferibilmente, in ambito sanitario. Il candidato si occuperà della risoluzione di problematiche...
Ti piacerebbe trovare occupazione in ambito sistemi informativi? Hai già avuto modo di svolgere attività di help desk di primo livello? Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te! […]
Si offre un contratto...
e-commerce.
Per
uno dei Gruppi Assicurativi più importanti al mondo, cerchiamo:
JUNIOR HELP DESK II LIVELLO
La risorsa scelta sarà inserita nel dipartimento IT Quality Assurance e avrà il compito di stesura dei casi di test funzionali delle applicazioni...
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Per importante realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di digital, siamo alla ricerca di appassionati del mondo IT da inserire in qualità di:
Tecnico Help Desk...
per l'installazione di software su vari dispositivi.
• Supporto al Team di Helpdesk: Collaborazione con il team di Helpdesk per fornire supporto tecnico avanzato e risolvere problemi complessi.
Sei la nostra persona se:
• Sei in possesso di Diploma Superiore...
Profilo
Per importante realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni di digital, siamo alla ricerca di appassionati del mondo IT da inserire in qualità di:
Tecnico Help Desk
Dopo un periodo di formazione e di on-boarding...
and interpersonal skills
• Autonomous, organized and stress resistant
Would be a plus
• Proficiency in a second language
• Previous experience in technical customer service/Help desk is an asset
• Ability to diagnose a technical problem and identify the solution...