da remoto;
• Gestione della rete locale e supporto su problematiche di connettività;
• Supporto al centralino telefonico e ai dispositivi VoIP;
• Gestione operativa degli asset informatici e piccoli acquisti hardware/software;
• Apertura e gestione ticket...
success.
What You Will Do
The successful candidate will possess an aptitude for working with applications and systems to analyze, diagnose, and resolve technical problems with hardware, infrastructure, software, applications, databases, networks...
i loro problemi informatici, questa potrebbe essere
l’opportunità giusta per te!
Cerchiamo un Helpdesk di primo
livello, che si occupi di fornire assistenza tecnica agli utenti, risolvendo
problemi hardware, software e di rete in modo tempestivo e professionale...
Delfin Industrial Vacuums-Settimo Torinese, 10 km da Torino
da remoto;
• Gestione della rete locale e supporto su problematiche di connettività;
• Supporto al centralino telefonico e ai dispositivi VoIP;
• Gestione operativa degli asset informatici e piccoli acquisti hardware/software;
• Apertura e gestione ticket...
l'efficienza, la sicurezza e la produttività, ricerchiamo uno/a
Sistemista Help Desk II livello
La risorsa entrerà a far parte del Team IT ed avrà la possibilità di lavorare...
performed to resolve challenges with hardware, software and application issues in a ticketing system.
Ideal candidate should have 1-2 years’ experience for the Level 1 engineer, and 2-3 years for the Level 2 engineer.
The Technician will also need to...
alle Categorie Protette (L.68/99)
La persona scelta verrà inserita a supporto del responsabile IT e si occuperà di gestione ticket, configurazione pc e stampanti, risoluzione problematiche hardware e software:
Requisiti:
• Appartenenza alle Categorie...
e
• mail o ticketing system.
• Installazione, configurazione e mantenimento di hardware e software aziendali.
• Diagnostica e risoluzione di problemi relativi a PC, stampanti, periferiche e reti.
• Gestione account utente e permessi nei sistemi aziendali...
e configurazione dei server; gestione della sicurezza.
Inoltre, si occuperà di attività di Help Desk per supportar le richieste quotidiane degli utenti, nello specifico si occuperà di
fornire: supporto ai dipendenti sullo sviluppo del software ERP, dialogo...
a Torino, un/a:
JUNIOR IT SPECIALIST
La risorsa fornirà supporto agli utenti interni per problematiche hardware e software di primo livello, partecipando alla gestione quotidiana dell’infrastruttura IT aziendale.
Responsabilità:
• Supporto help desk...
nel cuore della Valle dAosta? Candidati subito e costruisci il tuo futuro con noi! Responsabilità principali: Gestione e configurazione di PC Assistenza e manutenzione hardware e software Installazione e supporto su sistemi operativi Windows Utilizzo...
i loro problemi informatici, questa potrebbe essere l opportunità giusta per te!
Cerchiamo un Helpdesk di primo livello, che si occupi di fornire assistenza tecnica agli utenti, risolvendo problemi hardware, software e di rete in modo tempestivo e professionale...
alle Categorie Protette (L.68/99)
La persona scelta verrà inserita a supporto del responsabile IT e si occuperà di gestione ticket, configurazione pc e stampanti, risoluzione problematiche hardware e software:
Requisiti:
• Appartenenza alle Categorie...
di aspirazione industriale che progetta soluzioni innovative che
possano migliorare l'efficienza, la sicurezza e la produttività, ricerchiamo uno/a
Sistemista Help Desk II livello
La risorsa entrerà a far parte del Team IT ed avrà la possibilità di lavorare...
di gestione ticket, configurazione pc e stampanti, risoluzione problematiche hardware e software:
Requisiti:
• Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1/18 Legge 68/99
• Forte interesse per le nuove tecnologie e per l informatica
• Diploma...