ticketing e di persona
• Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware/software su PC, stampanti, periferiche e reti.
• Installazione, configurazione e aggiornamento delle postazioni di lavoro
• Gestione e monitoraggio dei ticket, garantendo tempi...
Il Tecnico IT di Primo Livello funge da primo punto di contatto per l'assistenza tecnica agli utenti finali, gestendo richieste di supporto relative a hardware, software e problemi di base di rete. Risolve la maggior parte delle issues comuni...
e progressi degli incidenti.
• Assicurarsi il rispetto delle politiche aziendali nei dispositivi IT (hardware e software).
• Partecipare ai lavori per progetti ICT infrastrutturali.
• Aggiornare la documentazione.
• Mantenere un rapporto positivo...
apartmentRandstad Digital ItaliaplaceNovaraevent_available
delle utenze e delle autorizzazioni delle stesse ai dati su server aziendali;
• Supporto e manutenzione hardware e software dei server e dei data center aziendali;
• Controllo e manutenzione preventiva su data center aziendali;
• Garantire le procedure...
funzionamento delle infrastrutture e il supporto agli utenti interni.Responsabilita principali Gestione e monitoraggio dei server e delle reti aziendali. Installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software. Supporto tecnico agli utenti (help desk...
apartmentNational Job Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
National job Srl, Agenzia per il Lavoro, per azienda leader nel mercato di servizi e soluzioni ICT HW e SW della provincia Nord di Milano operante sul territorio nazionale e specializzatia nella manutenzione hardware e nello sviluppo...
Helpdesk e supporto tecnico agli utenti per risoluzione dei problemi hardware/software, interfaccia con le aziende con le quali abbiamo contratti di manutenzione
• Documentazione delle procedure e miglioramento continuo dei processi IT.
• Manutenzione...
Help Desk di primo livello agli utenti interni (risoluzione problematiche hardware e software).
• Installazione, configurazione e manutenzione di PC, stampanti e dispositivi mobili aziendali.
• Gestione degli account utente e delle licenze (es. ambiente...
e capacità di risoluzione (es. problemi di rete, software, accesso a piattaforme, etc.
• Competenze di troubleshooting di base per hardware, software e sistemi operativi (Windows, gradita MacOS e Linux).
• Ottima capacità comunicativa per fornire supporto...
hardware, software and application issues in a ticketing system. The candidate will also need to facilitate customer resolution for calls and engage their supervisors and managers to ensure operational consistency across all shifts within the IT Support...
e gestione guasti.
• Helpdesk di primo e secondo livello per utenti interni: diagnosi, risoluzione e documentazione delle problematiche hardware e software.
• Manutenzione e monitoraggio delle reti aziendali (LAN, WAN, Wi-Fi), in collaborazione...
funzionamento delle infrastrutture e il supporto agli utenti interni.
Responsabilità principali
• Gestione e monitoraggio dei server e delle reti aziendali.
• Installazione, configurazione e aggiornamento hardware e software.
• Supporto tecnico agli utenti...
di troubleshooting di base per hardware, software e sistemi operativi (Windows, gradita MacOS e Linux).
• Ottima capacità comunicativa per fornire supporto tecnico in modo chiaro e conciso.
• La persona dimostra la capacità di affrontare situazioni complesse...
aziendali, all’analisi ed allo sviluppo di reportistica;
• Creazione, gestione delle utenze e delle autorizzazioni delle stesse ai dati su server aziendali;
• Supporto e manutenzione hardware e software dei server e dei nodi siti dei datacenter aziendale...
dei sistemi informatici della sede, focalizzandosi sull'assistenza quotidiana e sulla gestione dei dispositivi degli utenti.
Ecco cosa farai con noi:
• Gestione e hardware & software di PC, Server e risoluzione di problematiche tecniche.
• Predisposizione...