functions in resolving issues concerning software and hardware operation for an organization or/and its customers.
Job responsibilities
• Offer Level 2 customer-centered technical support for company’s desktop computing environment and corporate network...
Adecco Italia-Casalecchio di Reno, 6 km da Bologna
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
functions in resolving issues concerning software and hardware operation for an organization or/and its customers.Job responsibilitiesOffer Level 2 customer-centered technical support for company’s desktop computing environment and corporate network...
Responsibilities:
• Provide first-level technical support to users through the ticketing system.
• Diagnose and resolve hardware, software, and network issues.
• Install, configure, and update company software and devices.
• Manage access requests and configure...
di assistenza remota.
• Gestire e risolvere problematiche relative a hardware e software delle postazioni di lavoro (PC, stampanti, periferiche).
• Effettuare attività di troubleshooting su sistemi operativi Windows e pacchetti Office.
• Gestire le utenze...
ha queste competenze:ResponsabilitàCompetenze su componenti hardware e software, sistemi operativi, protocolli di rete, linguaggi di programmazione;Competenze in ambito cyber security;Competenze sulle normative vigenti che regolamentano la gestione e la sicurezza...
di assistenza remota.
• Gestire e risolvere problematiche relative a hardware e software delle postazioni di lavoro (PC, stampanti, periferiche).
• Effettuare attività di troubleshooting su sistemi operativi Windows e pacchetti Office.
• Gestire le utenze...
il controllo, la gestione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati, in particolare:
1. Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware
2. Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia...
e strumenti di assistenza remota.
• Gestire e risolvere problematiche relative a hardware e software delle postazioni di lavoro (PC, stampanti, periferiche).
• Effettuare attività di troubleshooting su sistemi operativi Windows e pacchetti Office.
• Gestire...
si occuperà di assistenza tecnico informatica, presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. contatto telefonico con i clienti/fornitori; help desk tecnico; risoluzione di problematiche hardware/software
Dalla presa in carico del ticket, tramite...
di rete aziendali; Configurazione e manutenzione dei dispositivi hardware e software aziendali; Fornire supporto tecnico agli utenti interni (helpdesk); Collaborare con il team per l'implementazione di nuove soluzioni tecnologiche.
Requisiti...
all'interno del nostro team di Help Desk presente sul territorio di Bologna, per il supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti operanti in ambito sanitario.
Attività: Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software...
e strumenti di assistenza remota. Gestire e risolvere problematiche relative a hardware e software delle postazioni di lavoro (PC, stampanti, periferiche). Effettuare attività di troubleshooting su sistemi operativi Windows e pacchetti Office.
Gestire...
o ticketing system.
• Installazione, configurazione e mantenimento di hardware e software aziendali.
• Diagnostica e risoluzione di problemi relativi a PC, stampanti, periferiche e reti.
• Gestione account utente e permessi nei sistemi aziendali (Active...
informatica, presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. contatto telefonico con i clienti/fornitori; help desk tecnico; risoluzione di problematiche hardware/software
Dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata, trouble ticket...
intervieweb.it -
12
Lavoro Help Desk Hardware Software a Bologna – Offerte simili: