Responsibilities:
• Provide first-level technical support to users through the ticketing system.
• Diagnose and resolve hardware, software, and network issues.
• Install, configure, and update company software and devices.
• Manage access requests and configure...
Networking base (IP, DHCP, DNS, VPN);
• Supporto hardware/software;
• Conoscenza di Microsoft 365;
• Domicilio in zona;
• Patente B.
Si offre:
• Percorso di crescita strutturato;
• Contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità...
supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche relative a computer, software, dispositivi mobili.
• Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software in modo tempestivo ed efficiente.
• Documentare e segnalare i problemi...
Diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software, di rete e periferiche
• Installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e software
• Monitorare e gestire le richieste di assistenza nel rispetto degli SLA
• Collaborare con il team IT...
Responsibilities:
• Provide first-level technical support to users through the ticketing system.
• Diagnose and resolve hardware, software, and network issues.
• Install, configure, and update company software and devices.
• Manage access requests and configure...
Networking base (IP, DHCP, DNS, VPN);
• Supporto hardware/software;
• Conoscenza di Microsoft 365;
• Domicilio in zona;
• Patente B.
Si offre:
• Percorso di crescita strutturato;
• Contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità...
o da remoto
Inquadramento con contratto di apprendistato
Percorso formativo strutturato e crescita professionale
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Requisiti:
Conoscenze informatiche di base (hardware, software, reti)
Buone capacità comunicative...
il controllo, la gestione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati, in particolare:
1. Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware
2. Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia...
più complessi (L2) e garantire la continuità operativa.
• Installare, configurare e aggiornare software e hardware aziendali.
• Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica e le procedure operative.
• Fornire formazione e supporto agli utenti finali su nuove...
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper . Nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
Diagnosticare e risolvere problematiche hardware, software, di rete e periferiche
• Installare, configurare e aggiornare sistemi operativi e software
• Monitorare e gestire le richieste di assistenza nel rispetto degli SLA
• Collaborare con il team IT...
livello (L1) e, occasionalmente, di secondo livello (L2), a diretto riporto di un Responsabile IT. La figura si occuper nello specifico di: • Fornire supporto tecnico di primo livello (L1) agli utenti, risolvendo problemi hardware e software comuni...
La figura ricercata si occuper di:
• contatto telefonico con i clienti/fornitori
• help desk tecnico
• risoluzione di problematiche hardware/software Per questa mansione occorre:
• attitudine al problem solving
• capacit di gestione delle priorit...
Networking base (IP, DHCP, DNS, VPN);
• Supporto hardware/software;
• Conoscenza di Microsoft 365;
• Domicilio in zona;
• Patente B.
Si offre:
• Percorso di crescita strutturato;
• Contratto di assunzione a tempo determinato con possibilità...
più complessi (L2) e garantire la continuità operativa.
• Installare, configurare e aggiornare software e hardware aziendali.
• Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica e le procedure operative.
• Fornire formazione e supporto agli utenti finali su nuove...