ADHR GROUP – Divisione Permanent – sta ricercando per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari per l'industria siderurgica un/a
HELPDESK IT
In un’ottica di potenziamento dell'organico aziendale, la risorsa...
ADHR GROUP SPA – Divisione Permanent – ricerca per importante azienda del settore energetico con forte presenza sul territorio un/a
ASSISTENTE IT HELP DESK
Il candidato sarà inserita all’interno dell’Ufficio IT e, rispondendo direttamente all’ICT...
ADHR GROUP – Divisione Permanent – sta ricercando per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari per l'industria siderurgica un/aHELPDESK ITIn un’ottica di potenziamento dell'organico aziendale, la risorsa sarà...
stiamo cercando un HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE
La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di: supporto e preparazione macchine client
messa a dominio PC
attività di troubleshooting, configurazione di account di posta...
ADHR GROUP – Divisione Permanent – sta ricercando per azienda specializzata della progettazione e realizzazione di macchinari per l'industria siderurgica un/a
HELPDESK IT
In un’ottica di potenziamento dell'organico aziendale, la risorsa...
Linux
Attività di help desk e supporto agli utenti, con risoluzione dei problemi tecnici
Competenze richieste:
Conoscenza dei principali sistemi hardware e software d'ufficio
Familiarità con sistemi operativi mobili Android e iOS
Buona conoscenza...
ADHR GROUP – Divisione Permanent – sta ricercando per azienda specializzata della progettazione e realizzazione di macchinari per l'industria siderurgica un/a
HELPDESK IT
In un’ottica di potenziamento dell'organico aziendale, la risorsa...
dell'infrastruttura informatica aziendale.
Installazione, configurazione e risoluzione di problematiche di postazioni (PC, stampanti, server...) presso vari clienti della provincia.
Monitorare e controllare i sistemi informativi.
Attività di Help Desk.
REQUISITI...
Aggiornare e mantenere la documentazione tecnica
• Collaborare con il team tecnico per migliorare i sistemi
Competenze ed esperienza
Un IT Helpdesk di successo dovrebbe avere:
• Diploma o laurea in Informatica
• Conoscenza approfondita dei sistemi...