Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
e-commerce.
Per importante azienda leader, operante nel settore tecnologico ricerchiamo:
Addetto Help Desk
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area IT e si occuperà di supportare le attività tecniche e operative legate alla gestione dei dispositivi...
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Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 OPERATORE HELP DESK.
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente...
Payroll, Helpdesk, Compensation, Time and Labour etc.
• Should have worked as Oracle HCM Architect or Senior HCM Consultant, helping customer in solution design.
• Ability to develop and implement a comprehensive cloud strategy for HCM applications...
skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an...
la comunicazione e la sicurezza a bordo delle navi, un/a Junior Help Desk.
Il contesto è solido, dinamico e orientato all’innovazione, con forte attenzione alla formazione e alla crescita delle risorse.
La risorsa selezionata affiancherà il team IT...
nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante azienda leader, operante nel settore tecnologico ricerchiamo:
Addetto Help Desk
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area IT e si occuperà di supportare...
Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an equivalent field.
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Ability to troubleshoot technical issues and provide solutions effectively.
• Familiarity with customer service software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with excellent organizational skills.
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Strong team leadership and mentorship skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree...
customer service software or helpdesk systems is advantageous.
• Detail-oriented with strong organizational and problem-solving skills.
• Willingness to work flexible hours' including weekends and holidays' if necessary.
Benefits
• Competitive Monthly...
and mentorship skills for guiding, motivating, and developing team members. · Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued. · Master's degree in Computer Engineering or an...