un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto
• Installazione e configurazione software
• Configurazione e formattazione...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un'unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
supportando imprese e Pubblica Amministrazione dalla strategia alla realizzazione di soluzioni “turn-key” e alla gestione di sistemi complessi (NOC, SOC, Help Desk).
Descrizione del ruolo:
BV Tech è alla ricerca di un* Performance Test Engineer...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 OPERATORE HELP DESK.
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente...
Payroll, Helpdesk, Compensation, Time and Labour etc.
• Should have worked as Oracle HCM Architect or Senior HCM Consultant, helping customer in solution design.
• Ability to develop and implement a comprehensive cloud strategy for HCM applications...
networking).
Requisiti e Competenze
Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli IT/Networking (es. Help Desk, Service Desk, Sistemista).
Networking Base Solida: Conoscenza approfondita dei protocolli TCP/IP.
VoIP: Competenze base sui sistemi di telefonia...
Per un nostro cliente operante nel settore della sistemistica di rete e nella cybersecurity per le aziende, stiamo cercando SISTEMISTI DI RETE/HELP DESK
Attività principali: o Supporto tecnico alle infrastrutture di reti di primo e secondo...
skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an...
si occuperà della gestione commerciale e amministrativa delle grandi commesse nazionali, interfacciandosi con clienti e sub-fornitori e garantendo l’efficienza dei servizi offerti.
Attività principali:
• Supporto ai clienti tramite attività di help desk...
Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an equivalent field.
Completa l'offerta
la comunicazione e la sicurezza a bordo delle navi, un/a Junior Help Desk.
Il contesto è solido, dinamico e orientato all’innovazione, con forte attenzione alla formazione e alla crescita delle risorse.
La risorsa selezionata affiancherà il team IT...
Strong team leadership and mentorship skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree...
customer service software or helpdesk systems is advantageous.
• Detail-oriented with strong organizational and problem-solving skills.
• Willingness to work flexible hours' including weekends and holidays' if necessary.
Benefits
• Competitive Monthly...