Attività di Helpdesk di I livello
• Fornire assistenza HW e SW on site e tramite assistenza remota
• Troubleshooting per qualsiasi problematica incontrata dai colleghi
• Gestione degli assets aziendali e postazioni di lavoro
• Installazione e manutenzione...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Napoli
Precisione, riservatezza, problem solving, autonomia e forte orientamento all’esecuzione.
➕ Plus che apprezziamo
• Esperienza con CRM/Helpdesk (es. Brevo/HubSpot/Freshdesk).
• Dimestichezza con Notion/Confluence, Slack, strumenti di BI (Metabase/Looker...
Attività di Helpdesk di I livello
• Fornire assistenza HW e SW on site e tramite assistenza remota
• Troubleshooting per qualsiasi problematica incontrata dai colleghi
• Gestione degli assets aziendali e postazioni di lavoro
• Installazione e manutenzione...
Phone, NVR, Video IP).
Troubleshooting & Supporto: Eseguire analisi, troubleshooting avanzato e fornire supporto da remoto a tecnici esterni per installazioni e manutenzioni.
System Administration: Gestione di base e supporto su ambienti Server Windows...
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Per un nostro cliente in ambito Telco, siamo alla ricerca di un* 1st Level Help Desk Agent Junior...
strategico e organizzativo per imprese e PA nella trasformazione digitale.
• Gestione servizi IT: assistenza tecnica, gestione operativa di sistemi e reti, NOC/SOC, help desk e servizi di field service.
• Cybersecurity e comunicazioni sicure: sviluppo...
in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.
• Act as the technical escalation point for complex issues.
3. Customer Support & Communication:
• Serve as...