azienda di software in Italia un/a:
HELP DESK APPLICATIVO - SETTORE ALBERGHIERO
La risorsa supporterà da remoto i clienti rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing...
un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto
• Installazione e configurazione software
• Configurazione e formattazione...
F2Informatica | Consulenza, Cloud, NoSQL, IoT-Napoli, 25 km da Maddaloni
Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Siamo alla ricerca di un...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 OPERATORE HELP DESK.
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un'unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
di Help Desk o supporto tecnico (anche di I livello)
• Conosci e sai gestire ambienti Microsoft Windows (client e server)
• Hai familiarità con Active Directory, Office 365 e tool di ticketing
• Sei orientato/a al problem solving e al supporto utenti
Se pensi...
Teoresi S.p.A., 35+ anni di storia, 8 società tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, +1200 risorse, 4 acquisizioni in un anno, 1 solo partner ed un’unica soluzione. 🔵🟠
Per il nostro team interno ICT di Torino ricerchiamo:
Helpdesk...
networking).
Requisiti e Competenze
Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli IT/Networking (es. Help Desk, Service Desk, Sistemista).
Networking Base Solida: Conoscenza approfondita dei protocolli TCP/IP.
VoIP: Competenze base sui sistemi di telefonia...
Michael Page International Italia S.r.l.-Napoli, 25 km da Maddaloni
skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an...
operante nel settore della trasformazione digitale un/a Sistemista appartenente alle categorie protette.
La risorsa, inserita nello Staff IT, si occupera' di:
• supporto tecnico di primo livello (help desk) per utenti interni
• implementazione...
networking).
Requisiti e Competenze
Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli IT/Networking (es. Help Desk, Service Desk, Sistemista).
Networking Base Solida: Conoscenza approfondita dei protocolli TCP/IP.
VoIP: Competenze base sui sistemi di telefonia...
che la forza di un team risiede nelle esperienze' prospettive e background unici che ogni persona porta con sé. Posizione Ricerchiamo un* Service Desk da inserire in stage' che si occuper di offrire assistenza nell'ambito del Workplace Management' Help Desk...
Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree in Computer Engineering or an equivalent field.
Completa l'offerta
Strong team leadership and mentorship skills for guiding, motivating, and developing team members.
• Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued.
• Master's degree...
and mentorship skills for guiding, motivating, and developing team members. · Experience with requirements management, configuration management, bug tracking, and monitoring/help desk procedures is highly valued. · Master's degree in Computer Engineering or an...