apartmentCapri srlplaceNola, 23 km da Casertaevent_available
un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto
• Installazione e configurazione software
• Configurazione e formattazione...
di Help Desk o supporto tecnico (anche di I livello)
• Conosci e sai gestire ambienti Microsoft Windows (client e server)
• Hai familiarità con Active Directory, Office 365 e tool di ticketing
• Sei orientato/a al problem solving e al supporto utenti
Se pensi...
apartmentCapri srlplaceNola, 23 km da Casertalanguagewhatjobs.comevent_available
CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.PosizionePer il nostro headquarter di Nola ricerchiamo un Help Desk...
networking).
Requisiti e Competenze
Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli IT/Networking (es. Help Desk, Service Desk, Sistemista).
Networking Base Solida: Conoscenza approfondita dei protocolli TCP/IP.
VoIP: Competenze base sui sistemi di telefonia...
apartmentOrienta SPAplaceTeverola, 14 km da Casertalanguageappcast.ioevent_available
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Orienta Società Benefit ricerca a carattere di urgenza per azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, 1 OPERATORE HELP DESK.
La risorsa selezionata, rispondendo direttamente...
in call center support for technical troubleshooting and remote diagnostics.
• Collaborate with the Help Desk team to resolve advanced technical cases.
• Act as the technical escalation point for complex issues.
3. Customer Support & Communication:
• Serve as...
apartmentHytelplaceCarinaro, 14 km da Casertaevent_available
networking).
Requisiti e Competenze
Esperienza: Pregressa esperienza in ruoli IT/Networking (es. Help Desk, Service Desk, Sistemista).
Networking Base Solida: Conoscenza approfondita dei protocolli TCP/IP.
VoIP: Competenze base sui sistemi di telefonia...
approach.
• Ability to multitask and effectively manage various customer inquiries simultaneously.
• Familiarity with customer support software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with strong problem-solving capabilities.
• Willingness to work...
customer service software or helpdesk systems is advantageous.
• Detail-oriented with strong organizational and problem-solving skills.
• Willingness to work flexible hours' including weekends and holidays' if necessary.
Benefits
• Competitive Monthly...
Ability to troubleshoot technical issues and provide solutions effectively.
• Familiarity with customer service software or helpdesk systems is a plus.
• Detail-oriented with excellent organizational skills.
• Willingness to work flexible hours' including...